Ѐ da stasera che ad Arezzo il Mengo Music Fest 2017 prenderà inizio. Ormai giunto alla sua tredicesima edizione, dal 5 Luglio all’8 Luglio, presso il Parco di via Alfieri, in zona Tortaia il consueto appuntamento con la musica torna a movimentare le serate aretine.

Il programma completo del Mengo Music Fest, che potete vedere qui  in locandina, comprende musicisti di tutti i tipi e di tutte le tipologie musicali: abbiamo infatti i Fast Animals and Slow Kids, Rquie, Salmo, Levante, Giorgio Poi, Zen Circus, Monaci del Surf e moltissimi altri. Come sempre, in onore della tradizione del Mengo Music Fest, nonostante i grandi nomi che questo porta tutti gli anni, l’ingresso all’evento è gratuito, permettendo in questo modo a chiunque voglia di godersi la musica in queste calde serate. Gli eventi inizieranno quasi tutte alle 18.

Non sono però solo gli eventi musicali quelli che il Mengo Music Fest porta nella città di Arezzo. Infatti, agli appuntamenti in zona Tortaia, ci saranno anche due nuovi eventi. Il primo è Mengo Cult: da Mercoledì infatti alle Logge Vasari, nella suggestiva piazza Grande di Arezzo, alle 18:30, si terranno degli incontri letterari, dibattiti e mostre con personaggi locali e nazionali. Il secondo evento che fa da cornice alla musica quest’anno è il Mengo Cult Cinema: un evento cinematografico che vedrà il 9 Luglio Ruggero Deodato, insieme all’attrice Carlotta Morelli a presentare la proiezione del film Ballad in Blood.

Per coloro che si sposteranno da lontano per giungere nella ridente città toscana di Arezzo, in collaborazione con Across Tuscany, Open World Travel e Centro Guide della Provincia di Arezzo, sono stati organizzati e promossi dei pacchetti turistici e offerte per potersi godere a pieno la città ospitante di così tanti eventi in una sola settimana.

Non vi resta altro da fare se non seguire il Mengo Music Fest 2017 attraverso i loro canali ufficiali che potete trovare di seguito:

Facebook Official Page

Sito Ufficiale

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here