Il calendario lunare sancisce che il 2023 sarà l’anno del Coniglio. Si prevede che sarà un periodo basato nel segno soprattutto della fortuna e della speranza. Per onorare l’imminente cambio secondo l’oroscopo cinese, Prada ha deciso di lanciare la collezione Memories of Beauty. Una linea, questa, che mette in evidenza i momenti felici da vivere e ricordare durante i festeggiamenti per il capodanno lunare.
Le star della campagna Memories of Beauty di Prada
Prada ha puntato su diverse star asiatiche per la campagna promozionale Memories of Beauty. Innanzitutto è presente la cantante Cai Xukun, la quale ha già preso parte al progetto di moda per il capodanno lunare 2021. Inoltre c’è Chunxia, attrice famosa per il film Port of Call che le è valso il premio come miglior protagonista agli Hong Kong Film Awards. Accanto a loro ci sono anche l’attore di Shan Hai Qing, Bai Yufan, e la modella Du Juan. Le immagini sono del fotografo emergente Nick Yang e mettono in evidenza l’alta moda di Prada, affiancata da oggetti vintage indimenticabili come un giradischi, un telefono e una cinepresa.
Year of the Rabbit: il Capodanno lunare 2023 di Gucci
I nuovi look di Prada per festeggiare l’anno del Coniglio
In concomitanza con il lancio della campagna che celebra l’anno del Coniglio, Prada ha presentato una nuova linea di prêt-à-porter da uomo e donna, composta da borse, calzature e accessori. Tra i prodotti principali spiccano capi esclusivi in velluto e sobrie giacche in twill. Non mancano poi le borse squadrate con il famoso logo della casa di moda italiana. Infine sono disponibili anche delle sneakers in nappa con suole voluminose. C’è da menzionare anche la nuova Prada Moon Bag, una rivisitazione del modello iconico dei primi Anni 2000.
Dove si possono acquistare capi e accessori di Memories of Beauty?
La collezione Memories of Beauty per il Capodanno lunare 2023 di Prada è già disponibile sul mercato. Infatti è possibile acquistare i vari capi di abbigliamento o accessori presso il sito ufficiale dell’azienda milanese, oppure nei negozi fisici sparsi per il mondo che hanno licenza di vendere i prodotti targati Prada.