Meloni rassicura: Fratelli d’Italia sarà atlantista

0
250
Meloni rassicura: Fratelli d’Italia sarà atlantista

Giorgia Meloni rassicura: Fratelli d’Italia sarà atlantista. Meloni ha anche affermato che il suo governo sarà pro NATO, al fianco del popolo ucraino, e sarà affidabile sui tavoli internazionali.

Meloni rassicura: il mio governo sarà atlantista

Mentre sulla Lege alleggia nuovamente il Russiagate, Giorgia Meloni rassicura che, qualora dovesse andare al governo, la sua coalizione sarà atlantista. La leader di Fratelli d’Italia ha affermato che il suo governo esprimerà fedeltà alla NATO e che sarà sempre al fianco del popolo ucraino. “Saremo garanti, senza ambiguità, della collocazione italiana e dell’assoluto sostegno all’eroica battaglia del popolo ucraino. Posso dire che un’Italia guidata da Fratelli d’Italia e dal centrodestra sarà un Italia affidabile sui tavoli interazionali”, ha detto Meloni.

L’obiettivo della Meloni è quello di far emergere sempre di più il volto responsabile del partito. La leader di FdI si rivolge anche ai suoi: “Se qualcuno pensa di poter, sotto le nostre insegne, avere comportamenti che consentono alla sinistra di dipingerci come nostalgici da operetta quando noi stiamo costruendo un grande partito conservatore, sappia che ha sbagliato casa e che lo tratteremo come merita: un traditore della nostra causa”. Meloni poi ha sottolineato che “in questa campagna elettorale non ci dovranno essere polemiche. “Le polemiche aiutano gli avversari e noi non vogliamo cedere neanche di un millimetro”, ha detto. La leader di FdI ha infine inviato un messaggio a Letta: “Ha detto che l’Italia dovrà scegliere tra lui e noi. È vero. Quando la storia chiama bisogna rispondere e noi non ci siamo mai tirati indietro”.


Leggi anche: Centrodestra: trovata l’intesa sul premier