Melissa: la nuova borsa Kilesa è pratica e luminosa

Il brand Kilesa ha lanciato Melissa, la nuova borsa raffinata, energica e dedicata a tutte le donne in vista della giornata dell'8 marzo.

0
423
Borsa Melissa
Melissa, la nuova borsa di Kilesa (foto concessa dall'ufficio stampa).

L’azienda italiana Kilesa ha presentato la sua nuova daily-bag. Melissa è una borsa all’insegna della vitalità e dell’energia, ma allo stesso tempo anche pratica e versatile. Questo modello intende rendere omaggio alle donne in vista della giornata dell’8 marzo, anche grazie al suo colore giallo, simile a quello delle mimose. Nello specifico, la nuance scelta dal brand partenopeo è pompelmo, simbolo dell’esuberanza e della personalità che caratterizzano il mondo femminile contemporaneo.

Melissa: praticità senza dimenticare l’eleganza

Melissa è stata pensata affinché fosse utile alle donne per tutti gli impegni quotidiani, dal lavoro alle circostanze sociali. Rispetta appieno i parametri di alta qualità che da sempre contraddistinguono le borse Kilesa. Il nuovo modello spicca soprattutto per versatilità e praticità, abbinate ad un’eleganza minimal. Melissa è in pelle di vitello liscia monocolore con manici reverse e tracolla staccabile e regolabile. L’apertura è con patta anteriore, e poi è presente una tasca a filetto posteriore. Insomma, stile e concretezza per tutti i giorni.

Borsa Prada Re-Edition 1995: eleganza e praticità

Kilesa: il brand delle borse di lusso nel segno del Made In Italy

Le borse Kilesa si distinguono per i design originali, colori vivaci e i pellami di pregio. Sono particolarmente adatte alle donne eleganti, di carattere, che non perdono mai di vista la propria femminilità. L’azienda partenopea (nata nel 2014) produce accessori di alta qualità, confezionati artigianalmente sempre nel solco dell’eccellenza del Made in Italy. Il logo è un fiore di loto, simbolo di purezza della mente e dell’anima, dunque della perfezione. La fondatrice di Kilesa è Bianca Imbembo, la quale ha la capacità di comprendere in anticipo le esigenze delle donne sempre attente alle tendenze in fatto di moda. A tutto ciò l’imprenditrice aggiunge personalità e carattere. Le borse (fatte rigorosamente a mano) emergono per creatività, manifattura e raffinatezza delle linee, con un’originalità di fondo che non manca mai.