Melissa Barrera nuova Global Ambassador di Clinique

Clinique ha annunciato che Melissa Barrera sarà la sua nuova Global Ambassador. La cantante sarà la prima donna latina a ricoprire questo ruolo per l'azienda americana di cura della pelle.

0
332
Melissa Barrera cantante e attrice
Melissa Barrera sarà Global Ambassador per Clinique.

Sarà la prima ambasciatrice nella storia di Clinique proveniente dall’America Latina. L’azienda statunitense di prodotti per la cura della pelle ha infatti scelto la messicana Melissa Barrera come sua nuova Global Brand Ambassador. La cantante e attrice si sta affermando particolarmente in questi ultimi anni, ed ora c’è grande attesa per il prossimo film di cui sarà protagonista, In The Heights.

Clinique ha puntato sull’artista di Monterrey non solo per la sua bellezza, ma anche per il talento e la personalità che ha dimostrato di possedere. Come ha spiegato Elizabeth Nolan, direttore creativo della società americana, l’obiettivo del gruppo è quello di avere dei volti che rappresentino delle “persone di sostanza”.

Clinique si è resa conto che Melissa Barrera sarebbe stata perfetta per il ruolo di ambasciatrice per il Sud America perché al suo fascino unisce una spiccata intelligenza ed una grande passione in tutto ciò che fa.

Melissa Barrera: “Entusiasta di essere nuova Global Ambassador per Clinique”

Melissa Barrera si è detta subito felice ed entusiasta di questa nuova esperienza come Global Ambassador per Clinique. Ha dichiarato che la sua famiglia da sempre adora il marchio statunitense. Subito dopo ha spiegato che, essendo una patita di cura della pelle, sta scoprendo i prodotti attuali, che ha definito “tutti buoni per la pelle”, make-up compreso.

L’attrice ha poi manifestato il suo orgoglio per essere stata scelta da una società gestita quasi esclusivamente da donne. Inoltre è onorata di essere la prima ambasciatrice del brand di etnia latina. A tal proposito, ha sottolineato che la cultura dell’America del Centro-Nord è “multidimensionale”, dunque un volto solo non può essere rappresentativo di tutta la bellezza, anche se lei ce la metterà tutta per rappresentarla al meglio.

La cantante Elodie ambassador per Bulgari: “Sono felice”

Melissa Barrera va ad unirsi così ad Emilia Clarke, altra Global Ambassador selezionata da poco da Clinique. Una doppia scelta che dimostra quanto l’azienda di New York ci tenga ad affidarsi a donne brillanti e di grande talento. Il debutto della cantante e attrice messicana con il marchio americano avverrà a partire dall’autunno del 2021.