Melanie Martinez svela la tracklist del nuovo album “K-12” e un trailer misterioso

0
411

Il secondo album di Melanie Martinez si sta preparando per essere tanto affascinante quanto quello di debutto. L’artista 24enne pubblicherà il prossimo 6 settembre il nuovo lavoro discografico dal titolo “K-12“, il seguito di “Cry Baby” del 2015. Sta accoppiando l’LP con un film musicale scritto e diretto con lo stesso nome. Che arriverà nei cinema per una sola giornata il 5 settembre. Entrambi la vedono riassumere il ruolo del suo alter ego Cry Baby. Solo che questa volta è cresciuta e sta andando a scuola per dormire.

Con titoli come “Wheels On The Bus”, “Detention”, “Class Fight”, “The Principal” e “Teacher’s Pet”, è sicuro di dire che il tema sarà perfettamente rappresentato nell’album. E, in base agli snippet che si sono potuti ascoltare, le canzoni suonano tutte in modo puntuale. Nel frattempo, il trailer del film offre un’introduzione più approfondita della misteriosa scuola. Include anche un altro assaggio di “Show & Tell”, che suona come un pop leggermente sfrangiato di cui ho bisogno per intero il più presto possibile. L’alt-pop star si è aperta sul progetto in un comunicato stampa.

“Il mio cuore è incredibilmente pieno”, ha ammesso l’artista in una recente intervista. “Essere in grado di mostrare alle persone su cosa ho lavorato in questi ultimi anni e avere l’opportunità di creare un film e avere il pieno controllo creativo su ogni aspetto di questo progetto è una grande soddisfazione”.

Il nuovo album “K-12” è disponibile per il pre-order a questo link. I fan che lo ordinano tramite il negozio di Melanie prima del 5 agosto avranno accesso anticipato ai biglietti per un tour di presentazione che al momento però non toccherà l’Italia.. Dai un’occhiata alla tracklist di K-12 e al trailer qui sotto.

K-12 – Tracklist

Wheels On The Bus
Class Fight
The Principal
Show & Tell
Nurse’s Office
Drama Club
Strawberry Shortcake
Lunchbox Friends
Orange Juice
Detention
Teacher’s Pet
High School Sweethearts
Recess

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here