Meghan Markle nella copertina di Vogue Settembre

0
288
Meghan Markle nella copertina di Vogue Settembre

Meghan Markle, moglie del principe Harry del Regno Unito, ha scelto di dedicare il numero di Settembre di Vogue alle donne.

Ha decido di mettere in scena 15 donne che considera “Forces for change” sulla copertina del numero di settembre di British Vogue. La duchessa del Sussex, che ha dato alla luce il suo primo figlio a maggio, ha trascorso sette mesi lavorando con Edward Enninful, caporedattore della rivista.

Il numero di Settembre è di solito il più letto dell’anno. In una dichiarazione l’ex attrice ha affermato che aveva cercato di orientare il focus verso “i valori, le cause e le persone che hanno un impatto nel mondo di oggi”.

La copertina della rivista, che sarà disponibile il 2 agosto, presenta nomi importanti. Troveremo la campagna pubblicitaria per adolescenti sul cambiamento climatico Greta Thunberg, il Primo Ministro neozelandese Jacinda Arden, il pugile Ramla Ali e l’attrice e sostenitrice dei diritti delle donne Salma Hayek Pinault. Inoltre, saranno anche presenti l’autrice Chimamanda Ngozi Adichie, la ballerina Francesca Hayward e la modella ed ex rifugiata Adut Akech e vari attivisti per la salute mentale e la diversità.

Meghan Markle spiega:

“Attraverso questo obiettivo spero che sentirete la forza del collettivo nella variegata selezione di donne scelte per la copertina, così come il team di supporto che ho richiesto all’interno del problema per aiutare a far emergere questo. Spero che i lettori si sentano ispirati come me, dalle Forces for Change che troveranno in queste pagine”.

Il numero presenta anche una conversazione tra Meghan e l’ex first lady statunitense Michelle Obama e un’intervista con la veterana primatologa Jane Goodall.

La vita da reale non è facile

L’ha ammesso Meghan Markles stessa durante la premiere de Il Re Leone, a cui ha partecipato insieme al marito. La vita da reale non è facile a causa della pressione esercitata dal resto dei Windsor, delle critiche degli hater, del rapporto complicato con la famiglia d’origine e della presunta faida con i cognati.

In particolare, la pressione è aumentata dopo la nascita del primogenito. Ma sicuramente non mancano anche i privilegi. Meghan Markle è oggi una delle figure più di spicco del jet set mondiale. Lei e il marito Harry “gareggiano” con i Clooney e con la coppia di star formata da Beyoncé e dal marito Jay-Z.

Commenti