giovedì, Aprile 25, 2024

Meghan Markle è stata tradita, ecco la verità

Meghan Markle è stata tradita

Meghan Markle è stata tradita. Ebbene sì, la duchessa di Sussex è stata tradita dalla sua migliore amica Jessica Mulroney. Quale sarebbe il motivo scatenante? Avrebbe copiato il suo abito da sposa. Se proviamo a confrontare le foto dei due abiti, la somiglianza sarebbe a dir poco imbarazzante. Per questo motivo, la neomamma Meghan, sarebbe su tutte le furie con l’amica Jessie. Mai copiare l’abito da sposa di una cara amica.

In realtà, Jessica dovrebbe essere debitrice di Meghan per il semplice fatto che, essendo una stilista canadese, ha visto accrescere la sua fama grazie alla loro grande amicizia. La sua pagina su Instagram ha subito un’impennata pazzesca e quindi, per Meghan, è ancor più brutto vedersi pugnalata alle spalle in questo modo. Sarà la fine di un’amicizia che durava da molti anni? Speriamo che possano esserci i giusti presupposti per chiarire questo malinteso.

Il rapporto con Kate Middleton

Al battesimo del piccolo Archie, c’erano davvero tutti. Forse, ciò che mancava, era la serenità di una famiglia felice. Si intravedeva nella foto di famiglia un vuoto di affetto reciproco. Ciò che comunque ha contraddistinto questo malessere generale riguarderebbe il rapporto fra Meghan Markle e Kate Middleton. Le due cognate, rispettivamente mogli dei principi Harry e William, non hanno mai avuto un rapporto idilliaco. Il rispetto reciproco quello c’è sempre stato, ma mai oltre. Non le abbiamo mai viste, in un evento mondano, insieme e con grande sintonia. Questo potrebbe essere dovuto ad un rapporto negativo sin dal principio del fidanzamento della duchessa Markle con il principe. Una cosa è certa, anche la Regina Elisabetta è al corrente di questo rapporto fragile e poco coeso.

Nonostante il suo modo di essere austero e british, la Regina, fra le due forse avrà una piccola preferenza. Kate rispecchia di più la moglie di un futuro re d’Inghilterra, per lo stile e per il suo essere sempre posata. Meghan, avendo un matrimonio finito male alle spalle ed una carriera da attrice in America, di certo non ha giovato dinanzi al giudizio molto severo di Queen Elizabeth. Ci auspichiamo che, i rapporti tra i membri della Royal Family, possano ricucirsi al meglio anche per far crescere i piccoli pargoli in un contesto sereno e privo di insidie.

Mamma Meghan

Se la vita nella Royal Family non è poi così semplice, Meghan Markle si destreggia sempre più nelle vesti di mamma modello col piccolo Archie. Ormai, è diventato una vera icona sui social per la sua bellezza e per la tenerezza di un piccolo di pochi mesi.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles