Meghan Markle, ex attrice statunitense e ora moglie del principe Harry, spegne 38 candeline oggi. Buon compleanno!

Biografia

Rachel Meghan Markle nasce il 4 agosto 1981 a Los Angeles. Cresce nella zona di View Park-Windsor Hills e Hollywood della città. La madre è afroamericana e lavora come assistente sociale e istruttrice di yoga. Il padre è stato direttore della fotografia nella serie Sposati… con figli. Meghan Markle ha due fratellastri paterni maggiori. Aveva solo sei anni quando i suoi genitori divorziarono.

Studi

Ha frequentato la Northwestern University, ove si è specializzata in teatro e relazioni internazionali. Si è laureata nel 2003. Nel 2004 ha incominciato una relazione con il produttore cinematografico Trevor Engelson, con cui si è sposata nel 2011 e da cui ha divorziato nel 2013.

Matrimonio

Dal giugno 2016 viene resa nota al grande pubblico la sua frequentazione col principe Harry del Galles. Il 27 novembre 2017 hanno annunciato ufficialmente il loro fidanzamento. In preparazione al matrimonio, l’arcivescovo di Canterbury, ha battezzato Meghan Markle nella chiesa anglicana.

Recitazione

Ha recitato in diversi film come Sballati d’amoreRemember MeIn viaggio con una rock star e Come ammazzare il capo… e vivere felici. Compare anche in diverse serie televisive quali The War at HomeFringeCSI: MiamiCSI: NYThe LeagueKnight RiderSenza traccia90210 e Til Death – Per tutta la vita. Ha lavorato anche come modella e calligrafa.

E’ principalmente conosciuta per il suo ruolo in Suits a partire dal 2011 fino al 2017. Dopo il fidanzamento ufficiale con Harry, ha annunciato il suo addio alle scene e al mondo della moda.

Gli errori con i media

Meghan Markle e il principe Harry hanno commesso diversi passi falsi con i media da quando sono una coppia. La Regina l’ha notato subito e ha cercato di controllarla. Secondo molti critici, i reali di Sussex sono partiti col piede sbagliato. Harry è intervenuto spesso contro la stampa in difesa di Meghan Markle.

In questo modo ha fatto l’errore di far finire la coppia sotto i riflettori. Inoltre, il confronto con William e Kate è stato inevitabile. Meghan Markle e suo marito non si sono dimostrati disponibili nei confronti dei media come l’altra coppia reale. Hanno scelto di escludere i giornalisti sia dal matrimonio che dalla nascita di Archie.

La Regina non potrà perdonare ancora a lungo gli errori commessi da suo nipote e da Meghan Markle. Potrebbero costarle la reputazione reale.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here