Medusa Biggie Butterfly e Greek Key Signature: i nuovi occhiali Versace

Versace presenta la nuova collezione di occhiali Primavera-Estate 2022 con reinterpretazioni fra storia e innovazione dei simboli Medusa e Greca.

0
366
Medusa e Greca occhiali Versace
Nuovi occhiali Versace Primavera-Estate 2022 (Foto concessa da ufficio stampa)

Fra tradizione e sorprendenti novità, è arrivata la collezione di occhiali Versace per la Primavera-Estate 2022. L’intera linea incarna lo
stile contemporaneo con proposte sofisticate e allo stesso tempo entusiasmanti. Su tutti, prevalgono il medaglione Medusa e la Greca tridimensionale che valorizzano l’esclusività del brand Versace. Le collezioni si chiamano Medusa Biggie Butterfly e Greek Key Signature.

Occhiali Medusa Biggie Butterfly di Versace

Medusa Biggie Butterfly è una collezione che reinterpreta uno dei simboli tipici di Versace, evidenziando il fascino storico dell’azienda. La novità dell’asta in stile farfalla si associa al classico medaglione Medusa per fornire un’espressione impeccabile del gusto estetico del brand.

  • VE 3312 – Le nuove aste con design farfalla forniscono un tocco inedito alla linea Medusa Biggie. I due dettagli, insieme, contribuiscono ad impreziosire la montatura montatura oversize in acetato. È disponibile in havana, lilla trasparente e nero.
  • VE 4414 – Occhiali da sole con struttura oversize in acetato. Sono sul mercato in varie combinazioni di colori, tra le quali rosa trasparente con lenti marrone chiaro e nero con lenti grigio scuro.
  • VE 4416U – Autentica espressione della collezione, questi occhiali da sole rettangolari in acetato presentano il medaglione Medusa sulle aste. Disponibili nelle varianti cromatiche in bianco e nero con lenti grigio scuro.

Cole Sprouse indossa i nuovi occhiali Versace

Collezione Greek Key Signature

La Greca è stata rivista in chiave 3D con agganci alla tradizione di Versace e riferimenti agli stili attualmente di tendenza. Il mitico simbolo della casa di moda italiana si presenta come un connubio tra eleganza e spirito rock contemporaneo.

  • VE 3318 – La nuova Greca 3D è su tutti i modelli di questa linea in oro classico con tagli diagonali. Un dettaglio che conferisce ulteriore eleganza alla montatura cat-eye. La palette cromatica comprende le varianti del rosso trasparente, del monogram stampato havana e del nero con aste dorate.
  • VE 4418 – Questa montatura in acetato dai classici colori Versace si esalta ulteriormente con il nuovo design della Greca. Gli occhiali sono disponibili in due tonalità: havana con aste dorate e lenti grigio scuro, e nero con aste oro pallido e monogram argento.
  • VE 4420 – Occhiali da sole dal profilo pilot e struttura con effetto mascherina. Il look eclettico si completa con le borchie dorate sul ponte e sulla parte finale dell’asta. La Greca è in versione rock con un design non eccessivo, ma allo stesso tempo audace. Le montature presentano colorazioni in classico nero con aste canna di fucile abbinate a lenti grigio chiaro con monogram argento, oppure con aste dorate abbinate a lenti grigio scuro con monogram blu.