McDonald’s lancia una nuova linea di abbigliamento

0
292

McDonald’s ha lanciato la sua prima linea di abbigliamento acquistabile sul suo sito di e-commerce Golden Arches Unlimited.

Cosa comprende la nuova collezione targata McDonald’s?

La McDonald’s fashion collection alterna toni neutri ai toni tipici del brand, ovvero giallo rosso vivo.

Include felpe con cappuccio in grigio mélange, t-shirt con il sorrisone dell’Happy Meal, calzini con patatine fritte, borse shopper in tela, spillette, mollette per i capelli, taccuini, ombrelli, il completo pantaloncini e maglietta con patatine fritte e contenitori per le bevande.

Non poteva mancare, dato il periodo di lancio, una parte della collezione dedicata al Natale che comprende il classico maglione natalizio con la M dorata al posto delle renne e le palle per l’albero decorate come i panini al sesamo.

Molti articoli, come il berretto di lana o i calzini con le patatine, sono già andati sold out e McDonald’s ha fatto sapere che presto verranno messi nuovamente in vendita.

T-shirt

Dove acquistare gli articoli?

Un’ottima idea regalo per gli appassionati che possono acquistare abbigliamento e accessori targati McDonald’s sul sito Golden Arches Unlimited. Il sito sarà attivo nei prossimi mesi, anche se al momento servirà solo i clienti degli Stati Uniti.

Maglione McDonald’s

Queste le parole di Colin Mitchell, senior vice president Global Marketing della McDonald’s Corporation.

“Siamo entusiasti di aiutare i clienti a portare il loro amore per il marchio sulle maniche con la presentazione di Golden Arches Unlimited, mentre continuiamo a ispirare momenti di benessere con McDonald’s”

McDonald’s e la moda

Anche se questa è la sua prima collezione moda, non è la prima volta che il colosso mondiale del fast-food decide di darsi alla moda.

Nel 2014 lo stilista americano Jeremy Scott aveva disegnato una serie di modelli ispirato alle sue popolarissime grafiche per la collezione Moschino autunno inverno 2014/2015.

Moschino,sfilata

Nel 2017 ci fu la McDelivery Collection: pigiami e impermeabili costellati dalla sagoma del Big Mac, disponibili solo in alcuni paesi.

Più di recente lo stilista georgiano del marchio francese Vetements Demna Gvasalia ha fatto sfilare la collezione uomo primavera estate 2020 in un vero fast food McDonald’s di Parigi. Una sfilata provocatoria per sensibilizzare il pubblico sul tema del consumismo.

Leggi anche: mcdonalds-ripropone-alcuni-dei-suoi-giocattoli-piu-famosi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here