Matilde Gioli detta la moda P/E 22 con la sua gonna rosa

La gonna a matita di colore rosa di Matilde Gioli è una delle principali tendenze della Primavera-Estate 2022.

0
381
Matilde Gioli gonna rosa
La gonna a matita di Matilde Gioli (screenshot Instagram)

La moda Primavera-Estate 2022 propone diverse gonne tra mini, midi o lunghe. Fra le tendenze di stagione c’è la silhouette a matita, già portata alla ribalta da Bella Hadid e Lila Moss. La tendenza della cosiddetta pencil-skirt è stata lanciata e confermata anche da un’artista italiana, Matilde Gioli. Ecco quale modello ha indossato l’attrice, la quale ha mostrato il suo look su Instagram.

Matilde Gioli fa tendenza con la gonna rosa

In un recente post su Instagram, Matilde Gioli si è mostrata ai fan mentre indossa una gonna a matita di colore rosa. Un capo, questo, che sarà certamente tra le principali tendenze della Primavera-Estate 2022. L’attrice ha condiviso un’immagine scattata mentre era a Venezia insieme alla mamma. In quella circostanza aveva la pencil-skirt. Il capo scelto dall’artista è di colore rosa baby ed è sia sofisticato che elegante e sensuale. La gonna a vita alta trasmette un’immagine morbida che si fa apprezzare per l’orlo alto formato da una fascia con bottoni centrali sempre di colore rosa. Il look si completa con una maglietta semplice con spalline e maniche corte e leggermente bombate. Infine Matilde Gioli ha scelto una collana e degli orecchini d’argento.

Moda Primavera Estate 2022: il trionfo dell’art déco

La splendida gonna Gucci dell’attrice milanese

Matilde Gioli qualche settimana fa ha preso parte alla promozione del suo nuovo film, Bla Bla Baby, diretto da Fausto Brizzi e con Alessandro Preziosi nel cast. Durante la presentazione della pellicola presso il Teatro Eliseo di Roma, l’attrice milanese ha lasciato il segno con il suo look. Infatti indossava un completto Gucci con gonna longuette nude che si distingueva per la rete nera con logo GG e contrasto all-over. Anche in questo caso si trattava di una gonna a vita alta. Affascinante il sottogonna in raso rosa che ha reso lo stile dell’artista lombarda uno dei principali trend della Primavera 2022.