venerdì, Marzo 29, 2024

Matera – Arresta donna per maltrattamenti al compagno

L’uomo è stato trovato dalla polizia in strada, dove era sceso per sottrarsi “all’aggressione della convivente”: il problema sono i soldi per le sigarette e alcolici.

A chiamare le forze dell’ordine è stato lui, ormai esasperato. Una donna di 51 anni, di nazionalità straniera, è agli arresti domiciliari, a Matera, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia aggravati nei confronti del convivente, di 80 anni.

Matera: la donna è agli arresti domiciliari

La polizia è intervenuta su richiesta dell’uomo, che è stato trovato in strada, dove era sceso per sottrarsi “all’aggressione della compagna“, secondo quanto ha denunciato lui stesso.

In casa, gli agenti hanno trovato la donna ubriaca, che ha cercato di aggredire il convivente e lo ha minacciato di morte. L’uomo è stato portato in ospedale: ha raccontato che la donna aveva con lui un “comportamento violento”, in particolare “quando si rifiutava di darle il denaro per comprare sigarette e alcolici.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles