domenica, Dicembre 10, 2023

Master Legacy: le nuove sneaker di Moaconcept

Mocaconcept ha presentato le sue nuove sneaker facenti parte della collezione SS21. Si chiamano Master Legacy e sono ispirate ai mitici Anni ’80. Realizzate in pelle, le scarpe sono ulteriormente arricchite da dettagli in nylon e suede che vanno così a fornire un interessante gioco di contrasto tra materiali e colori differenti.

Le Master Legacy sono sì delle calzature sportive che, però, non disdegnano l’eleganza grazie alle loro linee pulite e soprattutto ad una produzione di alta qualità, marchio distintivo dell’azienda che le ha lanciate sul mercato.

Master Legacy: tutti i colori delle nuove sneaker

La lettera M rovesciata, storico simbolo di Moaconcept, nella collezione Master Legacy si presenta con dei profili in oro, argento, blu e rosso. Si tratta di un simbolo che, oltre a caratterizzare il brand, dona originalità e personalità alle scarpe sportive.

Per quanto concerne i colori delle nuove sneaker, non mancano quelli tradizionali come il total white, oppure quelli più sportivi nelle versioni black, rock e aggressiva. Le novità invece riguardano le tonalità sabbia, rosa pastello, carta da zucchero e ghiaccio introdotte proprio per le nuove Master Legacy.

Atlantic Stars: le sneaker dedicate alle costellazioni

La nuova collezione SS21 di Moaconcept, dunque, abbraccia la qualità e lo stile che da sempre contraddistinguono l’azienda, la quale ritiene che le sneaker siano destinate a diventare di tendenza nella Primavera-Estate 2021. Le calzature si possono acquistare online collegandosi al sito ufficiale di Moaconcept e hanno un costo che parte da 159 euro.


Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles