Mocaconcept ha presentato le sue nuove sneaker facenti parte della collezione SS21. Si chiamano Master Legacy e sono ispirate ai mitici Anni ’80. Realizzate in pelle, le scarpe sono ulteriormente arricchite da dettagli in nylon e suede che vanno così a fornire un interessante gioco di contrasto tra materiali e colori differenti.
Le Master Legacy sono sì delle calzature sportive che, però, non disdegnano l’eleganza grazie alle loro linee pulite e soprattutto ad una produzione di alta qualità, marchio distintivo dell’azienda che le ha lanciate sul mercato.
Master Legacy: tutti i colori delle nuove sneaker
La lettera M rovesciata, storico simbolo di Moaconcept, nella collezione Master Legacy si presenta con dei profili in oro, argento, blu e rosso. Si tratta di un simbolo che, oltre a caratterizzare il brand, dona originalità e personalità alle scarpe sportive.
Per quanto concerne i colori delle nuove sneaker, non mancano quelli tradizionali come il total white, oppure quelli più sportivi nelle versioni black, rock e aggressiva. Le novità invece riguardano le tonalità sabbia, rosa pastello, carta da zucchero e ghiaccio introdotte proprio per le nuove Master Legacy.
Atlantic Stars: le sneaker dedicate alle costellazioni
La nuova collezione SS21 di Moaconcept, dunque, abbraccia la qualità e lo stile che da sempre contraddistinguono l’azienda, la quale ritiene che le sneaker siano destinate a diventare di tendenza nella Primavera-Estate 2021. Le calzature si possono acquistare online collegandosi al sito ufficiale di Moaconcept e hanno un costo che parte da 159 euro.