Massimo Dutti: la collezione P/E 2022 è in edizione limitata

Massimo Dutti lancia la sua campagna per la collezione Primavera-Estate 2022 in edizione limitata: gli abiti sono fluidi, i pantaloni a gamba larga e i cappotti sono leggeri.

0
1088
Massimo Dutti primavera-estate 2022
La collezione Massimo Dutti per la Primavera-Estate 2022 (screenshot Instagram)

È arrivata la nuova collezione Primavera-Estate 2022 di Massimo Dutti. Si tratta di un’edizione limitata attualmente disponibile online. La campagna promozionale è stata realizzata in atmosfere desertiche. Il fotografo Josh Olins ha catturato le immagini delle modelle Binx Walton e Rebecca Leigh Longendyke. Maglieria elegante, abiti comodi, pantaloni a gamba larga e cappotti leggeri sono alla base della linea del marchio spagnolo.

I colori della collezione Massimo Dutti Primavera-Estate 2022

I colori scelti da Massimo Dutti sono soprattutto neutri. Tuttavia, non mancano particolari sfumature di giallo e arancio ruggine. Marina Gallo ha completato i look delle modelle con dei gioielli a strati e sandali con cinturino. Ben Kelway è il direttore creativo delle riprese di un cortometraggio realizzato da Peter Szollosi. Il video si intitola Compass e, con una colonna sonora di musica elettronica di sottofondo, mette in evidenza Binx Walton e Rebecca Leigh Longendyke circondate da un paesaggio pittoresco e seducente.

Iris Law svetta sui tetti di New York per IRO P/E 2022

“La collezione donna è un inno all’esclusività e alla femminilità”

L’azienda Massimo Dutti ha presentato con il seguente comunicato la linea Primavera-Estate 2022: “Un’ambientazione ricca di una bellezza incredibilmente esotica dà vita alla storia di due collezioni pensate per l’uomo e la donna di oggi che racchiudono il dialogo tra il passato del marchio e le nuove generazioni. La collezione donna in edizione limitata è un inno all’esclusività e alla femminilità al suo meglio. Massimo Dutti lascia il segno con pattern unici definiti dalla totale assenza di artifici. Il tutto in una tavolozza di colori che rende omaggio all’ambiente e che riempie di luce ogni momento”.

Massimo Dutti: la camicia bianca di lino per la P/E 2022

Massimo Dutti ha puntato sul lino per i suoi capi estivi. Su tutti, svetta un’elegante camicia dal taglio maschile che quasi certamente sarà tra i must-have della Primavera-Estate 2022. Sono disponibili solo due taglie, la S e la M. Questa camicia bianca, un classico del guardaroba, è stata pensata per non passare inosservata. Infatti presenta delle rifiniture accurate e un tessuto in lino naturale, seta e fibra di ramiè. La chiusura avviene tramite asole non a vista. Il dorso è più lungo della parte anteriore e ha una forma arrotondata in basso.