Massimo Di Cataldo: “Dal Profondo” il nuovo album – Tracklist

0
872

Esce oggi venerdì 24 maggio, in tutti i negozi di dischi tradizionali, store digitali e piattaforme streaming il nuovo album di inediti di Massimo Di Cataldo intitolato “Dal Profondo“. Il nuovo lavoro discografico dell’artista arriva a dieci anni di distanza dal precedente “Macchisenefrega” uscito nel 2009.

Con queste parole l’artista parla del suo nuovo progetto: “È un album introspettivo, nonostante il sound abbia espliciti richiami rockeggianti, che racconta un aspetto più intimo del mio universo emotivo attraverso canzoni scritte in un arco di tempo significativo della mia vita. Arriva un momento in cui un uomo, oltre che artista, ha bisogno di fare un punto della situazione e la musica da sempre mi permette di trasformare il magma dei miei pensieri in una forma condivisibile con tutti gli altri.

Il nuovo album è stato prodotto dallo stesso Massimo di Cataldo e realizzato insieme alla collaborazione di Alessio Pizzotti e Ingo Peter Schwartz, è stato anticipato dal singolo”Non ti accorgi”.

Con l’uscita del nuovo album l’artista sarà impegnato in una serie di date instore dove presenterà ed incontrerà il proprio pubblico e firmerà le copie di “Dal Profondo”. La prima data è fissata per il 27 maggio dalla Mondadori di Via Marghera di Milano, il giorno seguente sarà la volta di Firenze per poi proseguire a Roma, Napoli e Salerno.

Dal Profondo – Tracklist

  1. Non ti accorgi
  2. C’è qualcuno
  3. Ci credi ancora all’amore
  4. Ci penserò domani
  5. Allora scusami
  6. Con il nastro rosa
  7. Perché l’amore
  8. Prendimi l’anima
  9. Domani chissà
  10. Continuerà
Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here