Martina Pagani promuove la body positivity per la primavera

L'influencer Martina Pagani ricorda quanto sia importante valorizzare e amare il proprio corpo anche con i look primaverili più leggeri e con colori vivaci.

0
474
Martina Pagani body positivity
La social influencer Martina Pagani (Foto concessa da ufficio stampa)

Siamo ormai in piena primavera. Le temperature cominciano ad innalzarsi e le belle e soleggiate giornate ci spingono a rivedere il nostro look. Qualcuna di noi, però, comincia a temere degli outfit con colori chiari e abiti leggeri perché potrebbero mettere in risalto le curve un po’ più morbide. Martina Pagani si fa portavoce della bellezza naturale e della body positivity: “Mai avere paura di essere se stesse”.

“Osate con colori pastello e vivaci”

Quello di Martina Pagani è una sorta di inno alla body positivity per i look di primavera: “Ora che è arrivata la bella stagione – sottolinea – osate con colori pastello e vivaci, ma anche con le fantasie floreali per entrare in sintonia con la natura che si risveglia intorno a noi”. La curvy influencer bresciana da sempre sostiene l’importanza di sentirsi bene col proprio corpo. Non a caso, nel 2016 ha partecipato alla selezioni di
Miss Curvy a Bologna, superandole. La 27enne lombarda ci tiene ad aggiungere: “La bellezza non è sinonimo di taglia 38 o 40, anzi non ha taglia, né età e difetti fisici. E non spetta agli altri giudicarci”.

Le 3 influencer curvy molto amate sui social

La star dei social è sbarcata anche in televisione

Martina Pagani è attiva sui social da circa dieci anni. In questo periodo si è fatta conoscere e apprezzare per la sua capacità di dimostrare che, oltre al fascino e all’aspetto estetico può esserci ben altro, ossia una profonda e innata sensibilità. Col suo impegno ha aiutato tante ragazze ad accettarsi, ad amarsi e a credere in se stesse. La sua tenacia e determinazione, nonché la sua personalità spumeggiante, le hanno permesso di diventare popolare e richiesta non solo dalle aziende ma anche dalla televisione. Ad esempio, l’8 aprile ha preso parte al programma Guess My Age, su Tv8, condotto da Max Giusti. Prossimamente sarà anche nel cast di un reality-show.

Chi è Martina Pagani?

Nata a Brescia il 13 aprile 1995, Martina Pagani ha iniziato la sua esperienza sui social sia per gioco che per passione, essendo un’appassionata di fotografia e moda. Col tempo, e con caparbietà, è diventata una influencer di successo. Taglia 46, ha sempre amato e valorizzato il suo corpo, diventando una paladina della body positivity. Sui suoi canali ufficiali invita sempre all’ottimismo e a volersi bene nonostante qualche piccolo difetto fisico o caratteriale (chi non ne ha?). Nell’aprile del 2021, un periodo complicato per l’emergenza coronavirus, le restrizioni e le quarantene, per diffondere un messaggio di fiducia ha voluto festeggiare il compleanno con una diretta Instagram alla quale ha preso parte anche Paul Cam Dj.