venerdì, Aprile 19, 2024

Marsciano (Perugia) – Fratello spara alla sorella e al futuro cognato. La donna è gravissima

La 33enne è stata ricoverata nel reparto Rianimazione dell’ospedale di Perugia con profonde ferite al volto e al torace. Arrestato un imprenditore di 40 anni. Succede a Marsciano.

Sono gravi le condizioni della giovane donna ferita da più colpi di arma da fuoco ieri sera, a Marsciano, in provincia di Perugia. La 33enne è stata ricoverata nel reparto Rianimazione dell’ospedale di Perugia con profonde ferite al volto e al torace. La prognosi è riservata, la donna sarà sottoposta a un intervento chirurgico. Ferito anche il fidanzato, colpito dai proiettili alle gambe, sarà anch’egli sottoposto a un intervento.

Marsciano, spara col fucile alla sorella e al fidanzato: arrestato imprenditore

In base alle prime informazioni disponibili a sparare sarebbe stato il fratello della donna, 34enne, con un fucile da caccia. Ignoti al momento  i motivi del gesto. 

L’uomo, un imprenditore 40enne, è stato arrestato dai carabinieri ed è ora rinchiuso nel carcere di Spoleto. Il fucile e la casa a San Valentino della Collina sono stati posti sotto sequestro. A coordinare le indagini il Pubblico Ministero Patrizia Mattei della Procura della Repubblica di Spoleto. 

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles