Marks & Angels: la nuova collezione in un mix di modernità e semplicità

0
261
nuova collezione Marks & Angels

E’ finalmente online la nuova collezione di borse di Marks & Angels by Alessia Marcuzzi

nuova collezione Marks & angels
Alessia Marcuzzi con la nuova collezione di borse di Marks & Angels

Per questa nuova collezione di borse mi sono ispirata al romanzo di Aldous Huxley “ Brave New World” che ho letto al liceo Un libro ambientato in un mondo futuristico, con una visione un po’ cinica e a volte grottesca di un nuovo modello di società. Il titolo del libro si rifà alle parole pronunciate da Miranda ne La Tempesta di  William Shakespeare: “Oh meraviglia! Com’è bello il genere umano! Oh mirabile e ignoto mondo che possiedi abitanti così piacevoli!”. Ecco le borse della mia nuova collezione  sono un mix di modernità e semplicità, auspicando che ci possa essere un punto di incontro fra questi due mondi.

Alessia Marcuzzi

Ecco la nuova collezione Marks & Angels acquistabile sul sito:

L’idea di Marks & Angels

Lo stile e la qualità delle borse firmate Marks & Angels ricordano la delicatezza e la perfezione dell’artigianato italiano. Il progetto imprenditoriale di Alessia Marcuzzi ha visto il suo lancio nel 2012, dopo il successo raggiunto dal blog della conduttrice LaPinella. Negli anni, Marcuzzi conferma di aver sempre ricercato tutta la qualità e l’artigianalità nel nostro Paese, provando a lasciar spazio alla vena creativa che da sempre caratterizza Alessia.

“Tutte le mie borse sono realizzate a mano, grazie alla professionalità di storici laboratori che mi seguono per realizzare prodotti unici e curati in ogni minimo dettaglio. Sono fiera di poter realizzare l’intero ciclo produttivo delle borse totalmente in Italia e continuerò sempre a privilegiare e a difendere ciò che sappiamo fare meglio.”

Alessia Marcuzzi sul sito di Marks & Angels

Alessia Marcuzzi: ora Temptation Island VIP

Originaria di Roma, l’attrice, modella e conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi ha potuto affacciarsi a mondi diversi passando dalla televisione alle aziende di moda. Dopo aver condotto programmi come Festivalbar, Mai dire Gol, Le iene e il Grande Fratello, si sta preparando a conquistare anche la Sardegna con la nuova edizione de Temptation Island VIP.

Dopo il “Cannagate” che ha paralizzato l’Isola dei Famosi dello scorso anno portandola al centro delle critiche, Alessia Marcuzzi è tornata in sella pronta ad affacciarsi ad una nuova sfida che vedrà il suo inizio il 17 settembre.

Temptation Island VIP, Alessia Marcuzzi colpita dagli haters

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here