Marito torna tardi a casa: moglie lo accoltella

0
186

Sembra la scena di un film eppure la gelosia può davvero far fare gesti inconsulti. È un po’ quello che è accaduto a Salerno, precisamente Eboli località acqua dei Pioppi. Una donna presa dell’impeto di gelosia verso suo marito ha impugnato un coltello e si è avventata su di lui. La tragedia è stata di poco sfiorata. Il marito torna a casa tardi e trova una terribile sorpresa.

L’accaduto


La donna gelosa era a letto quando il marito è rientrato. Da poco era rischiarata l’alba. Quell’ora insolita, quell’assenza insolita pesava alla donna che ha deciso di affrontare il suo partner. Si è accesa una discussione che non ha tardato a diventare animata. I toni erano alterati. Poi il folle gesto in un attimo: la donna ha preso un coltello da cucina e ha ferito l’uomo prima alla mano poi all’anca.

L’intervento delle autorità 

Immediatamente sono stato chiamato i sanitari del 118 che si sono recati subito sul luogo dell’aggressione. Le ferite riportate dal marito non erano certo lievi per cui è stato condotto in ospedale. Per fortuna non è in pericolo di vita.

Silenzio stampa sulle ripercussioni che ci saranno sulla donna. Ma sicuramente il fatto non è passato inosservato nemmeno alle autorità.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here