Marina Rinaldi: la moda mare 2021 per donne curvy

È arrivata la nuova collezione mare di Marina Rinaldi: costumi interi, parei e abiti per le donne curvy che non vogliono rinunciare ad essere fashion anche in spiaggia.

0
466
Marina Rinaldi casa di moda
La nuova collezione mare di Marina Rinaldi

La moda mare 2021 si arricchisce dei nuovi costumi e abiti firmati Marina Rinaldi. Colori adatti per mettere in risalto l’abbronzatura e forme adatte a tutte le donne curvy che anche in spiaggia non vogliono rinunciare a mettere in evidenza il proprio fascino.

La casa di moda di Reggio Emilia che fa parte del gruppo Max Mara ha scelto come testimonial delle famose influencer curvy per sottolineare la bellezza della nuova collezione estiva. Si passa dalle fantasie esotiche e tropicali a quelle sportive ma allo stesso tempo glamour. Inoltre ci sono proposte più sofisticate come i costumi dotati di coulisse sui fianchi.

I nuovi costumi Marina Rinaldi

Tra i costumi interi di Marina Rinaldi per l’estate 2021 spiccano innanzitutti quelli con scollo a V e spalline regolabili che vanno incontro alle esigenze delle donne che hanno fianchi larghi. Sono disponibili in fantasie floreali rosse e bianche, oppure in animalier a sfondo marrone, o ancora in verde tropicale.

Coloro che vogliono essere fashion anche in spiaggia possono puntare sui costumi con dettagli laminati. Questi modelli presentano dei laccetti ai fianchi per regolare il taglio della sgambatura. Invece per le più sportive ci sono le versioni con zip frontale, di colore rosso con bianco ai lati, oppure verde lime, ottimo per una pelle già abbronzata.

Ovviamente non mancano i tradizionali costumi interi neri che, in questo caso, esaltano il décolleté di chi ha un fisico a mela.

Cappelli estivi: i modelli top del 2021

Marina Rinaldi ha pensato anche ad una linea di parei in marrone-verde per i costumi scuri, oppure in rosso-bianco per quelli dalle tonalità più vivaci. Utile per le giornate di vento può essere la casacca trasparente, molto comoda. Adatti alle donne curvy anche gli ariosi abiti da mare in jersey interlock di cotone leggero con dettagli animalier.