Marica Pellegrinelli, ex di Ramazzotti, ha un nuovo amore

0
6638
marica pellegrinelli

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti si sono detti addio a luglio dopo 10 anni di amore, di cui 5 di matrimonio. Le voci sulla loro crisi erano iniziate a circolare sui social a fine giugno. Si diceva che lei fosse andata via con i figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Nessuno voleva credere a ciò, ma poi entrambi il mese successivo hanno ufficializzato la loro rottura. Se il cantante dedica il suo tempo alla musica e alla numerosa prole, l’ex moglie è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma. Dato che è passato poco tempo dalla separazione, molti hanno ipotizzato un suo tradimento. In realtà non è andata così ed è stato Eros in persona a smentire questo pettegolezzo.

Marica è una bravissima donna e una mamma fantastica’

Marica ha un nuovo amore. Si tratta di Charley, rampollo di una altolocata famiglia del Piemonte. La madre Sandra Vezza è la più grande imprenditrice del capoluogo lombardo e dintorni. Il giovane 31enne si occupa della gestione di Gufram, storico marchio di design che la sua famiglia ha acquistato. Se la madre è a capo dell’azienda, lui punta sul contatto diretto con la clientela e i collaboratori. Non a caso lavora accanto a Maurizio Cattelan e Fabio Novembre. Marica l’ha conosciuto grazie ad amici comuni, i quali hanno rivelato che si stanno frequentando da un mese. Come se non bastasse sono partiti insieme per trascorrere le vacanze a Ibiza. Il soggiorno spagnolo non è stato visto di buon occhio dai fan, dunque sono iniziate le polemiche. L’ex di Michelle Hunziker ha voluto sottolineare che avevano da anni dei problemi e il tempo non ha fatto altro che allontanarli. Si sono lasciati senza rancore, ma con rispetto e affetto. Infatti hanno festeggiato a Taormina il compleanno del secondo figlio.

‘Sono un esteta. La bellezza è tutto’

La signora Vezza ha chiesto al figlio di tornare in Italia per occuparsi del nuovo marchio. La sua azienda è famosa in tutta l’Europa per la produzione di gelatina, con sede ad Alba. Non ha mai avuto la passione per l’arredamento e il design, ragion per cui quando ha acquistato la Gufram non ha esitato a contattare Charley. Da allora sono trascorsi otto anni e l’attività inerente al mondo dell’arredamento decolla ogni giorni che passa. Marica è tornata a sorridere grazie a lui, il quale si dichiara amante di tutto ciò che è bello. La madre ha rivelato di essere ottimista, in quanto spera che Charley possa cambiare in meglio accanto alla modella. Per quanto riguarda il suo rapporto con Eros, ha speso belle parole. Per amore dei figli si stanno comportando nel migliore dei modi.

Commenti