Mariana Caniggia la combina grossa da Barbara d’Urso, ecco l’accaduto

0
470

Terza puntata di live non è la d’Urso

Nella terza puntata del programma di Barbara D’Urso in prime time, è stata ospitata Mariana Caniggia con suo figlio per parlare del marito Claudio. Le parole riservate alla nuova fidanzata del marito, Sofia, sono state davvero molto gravi ed infatti più di una volta la Carmelita nazionale ha ribadito a Mariana di assumersi la responsabilità. La Carmelita nazionale ha mostrato a Mariana l’intervista che Sofia ha fatto nel suo paese in cui sostiene che Mariana dovrebbe farsi una nuova vita e lasciare in pace Claudio.

Nello studio sono intervenuti anche gli altri ospiti come Riccardo Signoretti, Taylor Mega e Alda D’Eusanio. Quest’ultima ha attaccato Mariana Caniggia soprattutto per aizzare i figli nei confronti del padre. Un collegamento esterno ha fatto sì che Cristiana Sinagra, partecipasse alla trasmissione in quanto anche lei ebbe una relazione con un importante calciatore. Come ben ricordiamo lei ebbe una relazione con Diego Armando Maradona da cui è nato il figlio Diego Armando junior. Cristiana ha rimproverato Mariana dicendole di dover risolvere queste cose nei tribunali e non i salotti televisivi. Non sono mancate le polemiche fra di loro.

Marianna Caniggia la combina grossa

Nella terza puntata di live non è la d’Urso Mariana Caniggia dà il meglio di sé soprattutto utilizzando parole molto pesanti nei confronti della nuova fidanzata del marito Claudio. La donna ha poi sostenuto che anche i figli hanno un odio dei confronti del padre che sarebbe stato plagiato da Sofia, l’attuale fidanzata.

Il figlio presente nello studio di Barbara D’Urso ha fatto sapere di vivere nello stesso palazzo del padre ma di non rivolgergli la parola ormai da mesi. Claudio vorrebbe riprendere i rapporti con i figli ma ormai sono restii a voler recuperare soprattutto per come si starebbe comportando.

Francesca De Andrè in ospedale

Se Marianna Caniggia l’ha combinata grossa da Barbara D’Urso e per i termini utilizzati i miei confronti dell’attuale fidanzata del marito. Se nella prima puntata di live non è la d’Urso diede il meglio di sé, ma questa volta ha superato ogni limite facendo arrabbiare più volte Barbara D’Urso.

Anche gli altri ospiti in trasmissione l’hanno rimproverata affinché dosasse meglio le parole ed avesse un atteggiamento più corretto soprattutto per un pubblico giovanile.

Commenti