Mariana Caniggia dà scandalo da Barbara d’Urso, ecco perché

0
8218

Forti tematiche

La prima puntata stagionale di Live non è la d’Urso ha avuto tanti ospiti tra cui Mariana Caniggia. Prima di parlare dell’ex moglie del bomber della Roma, del Verona, dell’Atalanta Claudio, è giusto spiegare cosa è successo. Mariana e Claudio sono stati sposati per tanti anni ed hanno avuto tre splendidi figli. Da un po’ di tempo ormai i due si sono separati, ma non legalmente, e lui ora è fidanzato con una ragazza di nome Sofia. Ma allora cosa ci sarebbe di strano di tutta questa situazione? Semplicemente che secondo Mariana, questa donna giocherebbe suo ormai ex marito e avrebbe atteggiamenti da donna dai facili costumi. In realtà il vero scandalo nello studio di Barbara D’Urso è stato dato per i termini molto forti utilizzati da Mariana.

Ovviamente quest’ultima, nonostante parli discretamente l’italiano, è argentina e quindi ha utilizzato un modo di parlare molto forte e spinto. La sua è una vera e propria richiesta di aiuto di cui sta parlando tutto il mondo. Vuole fare in modo che l’ex marito possa salvarsi che in realtà tanto ex non è. Per quale motivo? In realtà, secondo le parole di Mariana, Claudio vorrebbe chiedere il divorzio ma potrà farlo solo in Spagna in quanto è stato l’ultimo domicilio condiviso dai due.

Ospiti contrariati

Nello studio di Barbara D’Urso, non tutti hanno appoggiato le parole di Mariana Caniggia. Francesca De Andrè e Daniele Interrante hanno mostrato di non essere molto propensi a credere alle parole di Lady Caniggia e di voler salvare suo marito dalle grinfie della cattiva Sofia. Secondo loro, avrebbe dovuto fare di tutto per preservare più i figli dinanzi a questa bufera mediatica.

Altri ospiti, in realtà come Ivana Icardi e Michele Cucuzza, hanno cercato di comprendere il dispiacere della donna ed hanno compreso la richiesta d’aiuto da parte di Mariana. Anche gli altri ospiti come Veronica Satti e Manuela Villa hanno dispensato tanti consigli affinché Lady Caniggia possa farne tesoro.

Mariana vuole il divorzio

Come fatto notare più volte da Riccardo Signoretti in studio, Mariana Caniggia vuole il divorzio da suo marito Claudio ma soprattutto vuole salvarlo. Infatti vorrebbe fare in modo che quest’ultimo possa uscire dalle grinfie di Sofia e riprendere la vita in mano.

Ci saranno novità prossimamente circa questa storia? Lo scopriremo negli studi di Barbara D’Urso.

Commenti