La carriera di Mariah Carey è più longeva di quasi tutti gli artisti hip-hop di rilievo degli ultimi anni. Il suo omonimo album ovvero il primo della sua carriera è datato 1990 e da allora tra un disco e l’altro non sono mai passati più di quattro anni. L’artista una delle più amate dal pubblico di tutto il mondo, nelle scorse settimane ha annunciato l’uscita del suo quindicesimo album in studio che arriverà in tutti i negozi di dischi il prossimo 16 novembre.

Il nuovo album di Mariah Carey si intitola “Caution” e nel nuovo lavoro discografico sono già stati rilasciati tre singoli. Il primo estratto è stato “GTFO” seguito poi dalla ballata “With You” dove la Carey collabora con DJ Mustard. Per finire, la Carey ha arruolato per il brano “The Distance” Ty Dolla $ ign.

Il nuovo album conterrà dieci nuove canzoni e Mariah Carey ieri mercoledì 31 ottobre attraverso i suoi canali social ha presentato la tracklist ufficiale di “Caution”. Oltre ai brani che già conosciamo, Mariah ha rivelato anche altre collaborazioni eccellenti come Gunna nel brano “Stay Long Love You” e Slick Rick e Blood Orange  nel brano “Giving Me Life”.

Mariah anche in questo nuovo album è rimasta vicina alle sue radici musicali e per “Caution” si è affidata a scegliere artisti della vecchia scuola e alle giovani leve della scena musicale dell’hip hop.

 

Caution – Tracklist

1. “GTFO”
2. “With You”
3. “Caution”
4. “A No No”
5. “The Distance” (Feat. Ty Dolla $ ign)
6. “Giving Me Life” (Feat. Slick Rick & Blood Orange)
7. “One Mo ‘Gen”
8. “8th Grade”
9. “Stay Long Love You” (Feat. Gunna)
10. “Portrait”

Condividi e seguici nei social

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here