Maria De Filippi sbotta in studio: “Ci hanno fregato!”

0
449
Maria De Filippi sbotta

Uomini e Donne

Uno dei programmi più seguiti di sempre è sicuramente il dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. All’interno della trasmissione, tanti sono i personaggi che sono emersi negli anni e son diventate vere star dello showbiz. Nella puntata odierna c’è stato ampio spazio per il trono classico. I tronisti chiamati in causa sono: Giulia, Giulio, Alessandro e Sara. E’ giusto focalizzare la nostra attenzione su quest’ultima. Infatti, la ragazza, ha scoperto in puntata che un suo corteggiatore abbia avuto atteggiamenti ambigui al di fuori della trasmissione. Stiamo parlando dell’ex tentatore di Temptation Island 6 Javier.

Quest’ultimo è stato accusato di avere una relazione al di fuori del programma e di essere lì solo per le telecamere. Il tutto è stato comprovato da screen inoltrati al collaboratore di Maria De Filippi, Claudio. Quando quest’ultimo ha spiegato la vicenda in studio, la padrona di casa ha affermato che in molti, negli anni, hanno fregato la trasmissione fingendo di essere seri e casti e poi nascondevano scheletri nell’armadio. Quando la tronista Sara ha scoperto ciò, a malincuore ed in lacrime per essere stata presa in giro, ha mandato via il corteggiatore con il benestare di tutti in studio.

Maria De Filippi sbotta in studio

Ad Uomini e Donne, Maria De Filippi ha mostrato tutte le colpe del corteggiatore Javier al fine che potesse emergere dinanzi agli occhi della tronista Sara. Quest’ultima, a fatti concreti, si è resa conto dell’evidenza ed ha cacciato istantaneamente il ragazzo. Negli anni, molti sono i protagonisti che hanno fregato gli autori ed il programma stesso. In primis, ricordiamo Sara Affi Fella.

Negli anni addietro, altri hanno preso in giro la trasmissione e la serietà del percorso iniziato. Insomma, è stato giusto e lecito stanare sul nascere ogni qual tipo di strada sbagliata all’interno del dating show.

Sara lascerà a breve

Se Maria De Filippi sbotta in studio, è tutta colpa dell’atteggiamento ambiguo e scorretto del corteggiatore Javier. E’ giusto dire, a onor del vero, a breve vedremo la tronista Sara Tozzi lascerà il trono per un motivo ben preciso.

La ragazza, infatti, abbandonerà lo studio e lo show per sempre grazie alla sua grande onestà intellettuale. Infatti, decide di andare via in quanto ancora legata al suo ex fidanzato.

Commenti