Maria De Filippi rivoluziona un suo programma, ecco quale (Foto)

0
4545
Maria De Filippi rivoluziona

Maria De Filippi rivoluziona un suo programma

Maria De Filippi rivoluziona un suo programma. Ebbene sì, in molti erano convinti che il talent amici, nella sua versione famosa venisse sin da subito condotta da Michelle Hunziker. In realtà, secondo indiscrezioni, le prime due puntate del programma verranno condotte proprio da Maria De Filippi. In molti pensano che dietro questa decisione ci sia la volontà di far partire il talent nel miglior modo possibile. Non che Michelle non sia all’altezza, anzi, forse lo si fa per fare una giusta consegna di testimone. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B1cEvnIFbMC/?igshid=1gfkn2he68g6y

Il talent, per la sua prima volta, verrà adattato per i personaggi famosi. Un’altra rivoluzione apportata da Maria De Filippi riguarda il titolo del programma. Infatti, inizialmente doveva chiamarsi amici vip. Ma poi cosa è successo? Secondo alcuni, Queen Mary avrebbe deciso di chiamarlo amici celebrities per differenziarlo dal Grande Fratello vip. Onde evitare quindi di creare omonimie tra show, Maria avrebbe, con i suoi stretti collaboratori, preferito questa soluzione. Insomma, si sta lavorando davvero sodo per consegnare al pubblico uno show di alto livello. Gli italiani non aspettano altro che l’inizio di tutte le trasmissioni di punta della televisione italiana. Maria De Filippi sta riscaldando i motori per dare tante emozioni e tante sorprese ai suoi milioni di fan.

Alcuni concorrenti ufficiali

Se Maria De Filippi ha apportato delle modifiche ed ha rivoluzionato quello che era il suo talent rendendolo per personaggi famosi, è giusto presentare al pubblico alcuni tra i concorrenti. La prima donna ufficiale è l’attrice Laura Torrisi, ex concorrente di una delle edizioni più belle del Grande Fratello ed ex compagna di Leonardo Pieraccioni. Tre sono i maschietti ufficiali al momento. Stiamo parlando di un icona del calcio italiano come Ciro Ferrara, del professionale e simpaticissimo Joe Bastianich e del principe più amato d’Italia Emanuele Filiberto.

Insomma, al momento il cast promette bene e siamo certi che gli altri concorrenti non saranno da meno. Per altri nomi o notizie ufficiali, dovremmo attendere le prossime ore ed i prossimi giorni al fine di scoprire chi dovrà cantare, ballare e recitare.

Tornerà amici tradizionale

Quest’anno non ci sarà spazio solo per amici celebrities, infatti Maria De Filippi a novembre ritornerà con il suo talent tradizionale.

In molti, negli ultimi giorni, si sono chiesti proprio questa cosa ed è giusto confermare che a novembre tornerà lo show anche per gli aspiranti talenti del canto e del ballo. Scopriremo quindi i nuovi Alberto e le nuove Giordana che emergeranno dal programma di Canale 5.

Commenti