Maria De Filippi rinnova Uomini e Donne

Maria De Filippi rinnova Uomini e Donne. La conduttrice più amata d’Italia è pronta per tornare in televisione con uno dei suoi programmi più longevi di sempre. Opinionisti, troni, corteggiatori, dame e cavalieri. Tutti pronti davvero per una nuova ed esilarante edizione del dating show più seguito di sempre. A settembre, con ogni probabilità dovrebbe tornare il trono gay e quindi vedremo nuovi corteggiatori pronti a conquistare il cuore del fortunato tronista. Per quanto riguarda un’altra novità, dovrebbe riguardare il fortunato epilogo di quest’anno: le scelte in diretta. Le ultime tre scelte dei tronisti, rispettivamente quelle di Angela Nasti, Giulia Cavaglia e Andrea Zelletta, sono state trasmesse in diretta.

Gli ascolti hanno avuto delle impennate pazzesche. Il motivo? Semplicemente perché, questa volta, non vi erano anticipazioni pronte a svelare l’entità della scelta. Nonostante però il programma venga mandato in onda, registrato, il pubblico italiano segue il dating show garantendogli la fascia del primato nello share e sui social network. L’idea di Maria De Filippi è stata poi abbracciata e sposata anche in altri paesi europei. Infatti, l’ex tronista Ivan Gonzalez, aveva partecipato, senza successo, dapprima all’edizione ispanica per poi trovare il vero amore nello studio di canale 5.

Gemma Galgani tornerà?

Tra le tante novità della prossima edizione di Uomini e Donne, resta ancora da capire se Gemma Galgani tornerà in studio oppure avrà modo di continuare la sua presunta frequentazione con un uomo. Certo è che il pubblico italiano ne risentirebbe tanto della mancanza della dama torinese e dei suoi continui battibecchi con l’opinionista Tina Cipollari. La vamp di Viterbo, quest’anno, ha versato anche dell’acqua sul capo della mal capitata Gemma. Striscia La Notizia ha avuto modo di arricchire al meglio la rubrica I Nuovi Mostri.

Al di là dei loro tafferugli, Gemma è molto amata dal pubblico e quindi, una sua eventuale assenza, si risentirebbe. All’interno dello studio più famoso d’Italia Gemma, negli anni, ha frequentato molti uomini: Ennio, Remo, Rocco ma sicuramente il più importante è stato Giorgio Manetti. Il bel gabbiano fiorentino, dopo una relazione con Gemma, ha lasciato la trasmissione ed avrebbe trovato l’amore altrove.

Chi siederà sul trono?

A Uomini e Donne, fervono i preparativi per la nuova edizione. Sui social, una delle domande più frequenti riguarda chi potrà sedere sul trono. Al momento non ci sono ufficialità ma, come sembra, avrebbero buone possibilità Alessio Campoli e Giulio Raselli. Il primo era stato scelto da Angela Nasti ma sedotto e abbandonato dopo pochi giorni.

Il secondo, invece, dopo l’esperienza a Temptation Island, potrebbe rimettersi in gioco e trovare il vero amore.

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here