Maria De Filippi perde le staffe e la notizia infiamma il web

0
1807

Puntate incandescenti

Nonostante Uomini e Donne si è iniziato da poche settimane, emergono sempre più particolari che lasciano sempre senza parole. In particolare, quello che tiene banco nell’ultimo periodo è lo scontro tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due, dopo aver vissuto una storia d’amore molto intensa, si sono detti addio ma sembrerebbe che qualcosa fra di loro sia rimasto. Nella puntata di domani di Uomini e Donne scopriremo che Ida e Armando si sono baciati ed è stato il primo avvicinamento della dama ad un uomo dopo tanti mesi che si è separata da Riccardo.

Fino a qui nulla di male anche se il bel Riccardo Guarnieri avrà una reazione del tutto spropositata. Al punto che gli opinionisti e le altre persone del parterre interverranno. Ma allora come mai Maria De Filippi avrebbe perso le staffe? Scopriamolo subito.

Maria De Filippi perde le staffe

La conduttrice Maria De Filippi ha inaugurato da pochi giorni la nuova stagione autunnale di Uomini e Donne. Queen Mary ha perso le staffe a causa dell’atteggiamento del cavaliere Riccardo Guarnieri. Maria lo avrebbe rimproverato di aver lasciato Ida ed ora di avere degli atteggiamenti gelosi.

Questo è il motivo per cui la cara conduttrice avrebbe avuto un atteggiamento di rimprovero nei riguardi del cavaliere. Insomma ne vedremo delle belle nelle nuove puntate di Uomini e Donne su Canale 5.

Gemma nel mirino

Se Maria De Filippi perde le staffe a causa dell’atteggiamento di Riccardo Guarnieri nei confronti di Ida Platano, è perché la gelosia vince su tutto. Ciò dimostra come i due siano legati da un sentimento molto forte. Nonostante abbiano avuto una storia molto lunga, preferiscono restare separati e provare altre frequentazioni. Ma di sicuro c’è ancora un forte affetto di fondo.

Ovviamente nel trono over non c’è spazio solo per loro e per le loro vicissitudini. È giusto dire che la nuova stagione è iniziata con lo scontro incontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Insomma, Uomini e Donne da 10 anni rappresenta il teatro perfetto per le loro querelle e i loro battibecchi. Riusciranno a trovare una mediazione per una sana convivenza? Lo scopriremo nelle prossime puntate.