Maria De Filippi nomina la sua erede

Ebbene sì, Maria De Filippi nomina la sua erede. Si tratta della svizzera Michelle Hunziker. La conduttrice elvetica sarà alla conduzione della prima edizione di Amici Vip. La trasmissione, condottata da 18 anni da Maria De Filippi, ritrova in Michelle la persona ideale per condurne la nuova versione che vedrà personaggi dello spettacolo cimentarsi in diverse prove. La De Filippi, al timone dei suoi soliti cavalli di battaglia, ha preferito non occuparsi in prima persona di questo nuovo talent ma ha preferito lasciare le redini all’ex conduttrice del programma di successo All Together Now. Con ottimi ascolti, nonostante la messa in onda estiva, la Hunziker è riuscita a mettere d’accordo pubblico e critica. Per questo motivo, Maria, l’avrebbe decretata sua erede al timone della versione famosa del talent di Canale 5.

Come ben sappiamo non è la prima volta che Michelle si cimenti in un talent show. infatti, circa tredici anni fa, condusse su Italia Uno il programma ‘Super Star’. Dallo show uscirono vincitrici tre ragazze che avrebbero dovuto affermarsi nel mondo della musica. Purtroppo le case discografiche e i vari produttori, non hanno creduto in questo progetto. Di conseguenza, una delle vincitrici, Emma Marrone, dopo qualche anno decise di partecipare ad Amici per poi vincere contro Loredana Errore. Quindi, se Michelle non ha avuto tanta fortuna in passato con i talent può essere annoverata tra le prime scopritrici di Emma.

Pamela Prati tra i concorrenti?

Se Michelle Hunziker ha ricevuto la staffetta da Maria De Filippi per condurre Amici Vip, è giusto fare il punto della situazione sugli ipotetici concorrenti. Le voci di corridoio parlerebbero incessantemente della probabile partecipazione, nella sezione ballo, di Pamela Prati. La showgirl sarda, dopo lo scandalo Mark Caltagirone, potrebbe ritornare in tv mettendo in mostra tutto il suo immenso talento. Ovviamente per ora sono solo dei rumor che, se dovessero essere confermati, garantirebbero picchi di share e grandi colpi di scena.

Qualora la Prati dovesse partecipare al talent, è giusto che sappi che dovrà cimentarsi in varie discipline. Una fra tutte la recitazione. Ebbene sì, dopo che la disciplina sia stata soppiantata nella fase Nip della trasmissione, ritornerebbe in auge in questa prima edizione che si annuncerebbe incandescente.

Pamela Prati furiosa chiama gli avvocati, ecco la verità

Amici Nip con Maria

Anche se Michelle Hunziker avrà l’onore e il privilegio di condurre la versione Vip di Amici, è giusto ricordare che Maria De Filippi continuerà a condurre la fase Nip del programma, dando la possibilità a tanti talenti sconosciuti di mettersi in gioco e di sfoderare il talento così come han fatto Alberto Urso e Giordana Angi.

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here