giovedì, Marzo 28, 2024

Margno (Lecco) – Tragica storia nel lecchese uccisi due bambini. Sospetti sul padre che se suicidato

Tragica storia a Lecco, due bambini di 6 e 12 anni sono stati uccisi. Tutti i sospetti sono rivolti al padre.

Una storia che può nascondere del terribile. A Margno, in un paesino in provincia di Lecco sono stati uccisi due bambini: un maschio e una femmina di 6 e 12 anni. I due corpicini sono stati ritrovati in un condominio vicino alla locale funivia montana, dove la famiglia era in villeggiatura.

Secondo prime indiscrezioni, tutto lascia pensare che sia stato il padre a strangolare le due piccole vittime. Il folle gesto sarebbe stato commesso per un’insopportabile separazione tra il padre e la madre. Dovrebbe essere stata proprio quest’ultima a trovare il corpo dei due bambini riversi al suolo.

Il primo sospettato in lista, il padre dei bambini uccisi, si è suicidato. L’uomo ha commesso il folle gesto a Cremeno, poco lontano dal luogo della villeggiatura. La famiglia originaria di Gorgonzola, nel Milanese, stava vivendo qualche momento di tensione dovuta alla separazione di marito e moglie.

Quest’ultima sarebbe stata avvisata del folle gesto, dal marito, tramite email. Le indagini sono in corso, sul posto sono accorsi Carabinieri e le autorità locali.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles