Margarita Anguria: un cocktail esplosivo e rinfrescante

0
523

Il colore rosso passione delle bacche di anguria insieme al margarita così chiaro come una perla trasparente si fondono insieme come il buio e la luce, il giorno e la notte e il per il gusto è assolutamente un trionfo di sensazioni. La dolcezza del margarita si scontra con la forza delle bacche di anguria fa diventare questo drink un eccellenza a cui non si può rinunciare. La freschezza disseta il palato in queste calde giornate estive.


“Un Margarita por favor!”, storia e preparazione del cocktail messicano


Margarita Anguria: gli opposti si attraggono

Luminoso e acido questo margarita ghiacciato di bacche di anguria praticamente urla che l’estate è adesso. L’anguria è un piacere così rinfrescante e le bacche congelate aggiungono un buon sapore, una consistenza e un colore meraviglioso (oltre a più antiossidanti e fibre: chi non le vuole?). Ma ciò che fa davvero sorprendere in questa stagione estiva è la bellezza del collagene integrato in mindbodygreen. Alcuni misurini dell’integratore di supporto per la pelle possono migliorare la tua luminosità durante il lungo weekend.

Collagene: un alleato per la pelle

Mantenere i livelli di collagene alla pari è fondamentale per una pelle soda e tesa. E studi clinici hanno dimostrato che gli integratori di collagene sono in grado di promuovere la produzione di collagene ed elastina, oltre a mantenere livelli di idratazione ed elasticità sani e a gestire la ruvidità. Inoltre la formula di mbg è ricca di antiossidanti. Se volete davvero proteggere la pelle dai danni ossidativi e dai radicali liberi mentre vi rilassate durante il lungo weekend, dovete fornire alle cellule della pelle antiossidanti dall’interno. La buona notizia è che collagen+ contiene tutti gli elementi chiave: vitamina C, vitamina E , curcuma. Infine la polvere contiene acido ialuronico per migliorare i livelli di idratazione naturale della pelle in modo che tu e la tua pelle possiate sentirvi rinfrescati mentre sorseggiate.

Margarita Anguria: un drink perfetto

Volete sapere il risultato del drink Margarita e bacche di anguria? Si tratta di un cocktail schiumoso e sottilmente dolce che è destinato a diventare uno dei preferiti dai fan della Margarita. (Ecco un trucco: rimuovi l’alcol e avrai un frullato altrettanto gustoso e ispirato all’estate.) Buon fine settimana a tutti con il bicchiere in mano sorseggiando questo cocktail e sognando nuovi incontri ricchi di fascino.

Ingredienti

  • ½ tazza di tequila
  • ¼ tazza di triple sec o Cointreau
  • 4 tazze di cubetti di anguria
  • 1 tazza di frutti di bosco surgelati 
  • 2-4 cucchiai di succo di lime
  • 4 misurini di mbg’s beauty e collagene intestinale+
  • 2 tazze di ghiaccio
  • 4 fette di lime a spicchi, per guarnire

Procedimento

  1. Livellare gli ingredienti in un frullatore e frullare fino a che liscio. 
  2. Dividere in 4 bicchieri e guarnire ciascuno con uno spicchio di lime. Servire subito. 

Pagina Twitter Art of Cocktail: https://twitter.com/artofcocktail