Marella si è tuffata nell’estate che sta per arrivare con una nuova collezione dalle atmosfere vintage, arricchita da dettagli all’insegna della raffinatezza e modernità. La moda mare 2021 del brand di abbigliamento femminile italiano propone abiti leggeri dalle svariate fantasie, caftani e costumi soprattutto interi, anche se ovviamente non mancano i bikini.
Il fulcro della beachwear Marella di quest’anno sono i tessuti ariosi e le linee sofisticate e ricercate. I costumi interi si lasciano apprezzare per i loro tagli originali e drappeggi per essere glamour anche in spiaggia.
Vediamo dunque quali sono i principali abiti e costumi della nuova moda mare targata Marella.
Marella beachwear 2021: costumi e abiti
Quando si parla di moda estiva non si può non partire dai costumi. Nel caso di Marella, quest’anno spadroneggiano quelli interi che si presentano con scollatura a V, spalline larghe e coppe drappeggiate. I colori su cui puntare sono il marrone e il nero che valorizzano maggiormente l’abbronzatura rispetto agli altri. I bikini invece sono più colorati e soprattutto su base turchese, una tonalità che si adatta benissimo alle più giovani.
Romanticismo ed eleganza sono il leitmotiv degli abiti mare targati Marella. Le forme ariose ed eleganti rendono questi capi particolarmente adatti a delle rilassanti passeggiate in spiaggia al calar del sole. I modelli midi sono in varie fantasie e hanno gonna a plissé con l’elastico che mette in risalto il punto vita. Ci sono poi gli chemisier in lino, leggeri, che hanno un collo a camicia particolarmente chic. Tra i vestiti lunghi si segnala anche un quello bianco in sangallo con tanto di ricami per tutta la sua lunghezza.
Cappelli estivi: i modelli top del 2021
I caftani sono anch’essi colorati, con maniche a kimono. Delizioso quello in giallo, il colore Pantone per il 2021. Infine la moda mare della società d’abbigliamento femminile ha lanciato delle accattivanti bluse e pantaloni a palazzo in popeline di cotone. Insomma, tendenze attuali, eleganza e vintage la fanno da padrone nell’estate firmata Marella.