Tutto pronto per la 15ª edizione di Maredamare. Quest’anno si terrà nei giorni 23,24,25 luglio presso la Fortezza da Basso di Firenze. Maredamare 2022 ha in serbo diverse novità, a partire dai nuovi espositori (tra brand e marchi) che saranno in Fiera. Ovviamente non mancheranno le aziende storiche che da sempre sono protagoniste a Firenze per presentare in anteprima le collezioni Primavera-Estate del 2023.
Focus Ospitalità e Speciale Servizi
Anche durante Maredamare 2022 gli organizzatori della Fiera e i responsabili del Salone del beachwear si sono impegnati per agevolare la presenza dei buyer. Infatti verrà offerta ospitalità gratuita a Firenze, e così i clienti potranno partecipare all’evento senza la fretta di dover ripartire, e avendo l’opportunità di sfruttare pienamente la giornata di lavoro. Oltre ai 150 brand, a Maredamare si potrà usufruire di numerosi servizi utili alle attività. Ad esempio ci saranno prodotti di merchandising per la fidelizzazione del consumatore, profumazioni studiate appositamente per la vendita dei costumi e poi spazio alle interviste per il podcast Spotify della Fiera internazionale del beachwear.
Fiera Maredamare: collaborazione con Cna Federmoda per i giovani stilisti
Oscalito a Maredamare 2022
Oscalito da sempre produce articoli di qualità, uniti a creatività e artigianalità esclusivamente Made in Italy. La scelta di ricorrere all’eccellenza delle fibre naturali, lavorate e rifinite con trattamenti rispettosi dell’ambiente, è da sempre il fiore all’occhiello dell’azienda che si distingue per le macchine circolari a maglia di antica tradizione. I tempi di tessitura sono lenti per privilegiare la qualità: in questo modo mettono in evidenza le caratteristiche del filato e donano al tessuto un accattivante equilibrio tra morbidezza ed elasticità. Negli anni le collezioni firmate Oscalito sono diventate sinonimo di eccellenza, naturalità e Made in Italy. L’introduzione della tecnologia RFID alle etichette garantisce la piena tracciabilità di tutti i capi. Insomma, a Maredamare 2022 si aggiunge un altro marchio storicamente rinomato per la qualità e affidabilità delle sue creazioni.