Maredamare 2022: date e novità 15ª edizione

Sta per cominciare Maredamare 2022: le date dell'evento e le novità tra servizi e brand che saranno presenti in Fiera.

0
363
Maredamare 2022 Firenze
Date e novità di Maredamare 2022 (Foto concessa da ufficio stampa)

Tutto pronto per la 15ª edizione di Maredamare. Quest’anno si terrà nei giorni 23,24,25 luglio presso la Fortezza da Basso di Firenze. Maredamare 2022 ha in serbo diverse novità, a partire dai nuovi espositori (tra brand e marchi) che saranno in Fiera. Ovviamente non mancheranno le aziende storiche che da sempre sono protagoniste a Firenze per presentare in anteprima le collezioni Primavera-Estate del 2023.

Focus Ospitalità e Speciale Servizi

Anche durante Maredamare 2022 gli organizzatori della Fiera e i responsabili del Salone del beachwear si sono impegnati per agevolare la presenza dei buyer. Infatti verrà offerta ospitalità gratuita a Firenze, e così i clienti potranno partecipare all’evento senza la fretta di dover ripartire, e avendo l’opportunità di sfruttare pienamente la giornata di lavoro. Oltre ai 150 brand, a Maredamare si potrà usufruire di numerosi servizi utili alle attività. Ad esempio ci saranno prodotti di merchandising per la fidelizzazione del consumatore, profumazioni studiate appositamente per la vendita dei costumi e poi spazio alle interviste per il podcast Spotify della Fiera internazionale del beachwear.

Fiera Maredamare: collaborazione con Cna Federmoda per i giovani stilisti

Oscalito a Maredamare 2022

Oscalito da sempre produce articoli di qualità, uniti a creatività e artigianalità esclusivamente Made in Italy. La scelta di ricorrere all’eccellenza delle fibre naturali, lavorate e rifinite con trattamenti rispettosi dell’ambiente, è da sempre il fiore all’occhiello dell’azienda che si distingue per le macchine circolari a maglia di antica tradizione. I tempi di tessitura sono lenti per privilegiare la qualità: in questo modo mettono in evidenza le caratteristiche del filato e donano al tessuto un accattivante equilibrio tra morbidezza ed elasticità. Negli anni le collezioni firmate Oscalito sono diventate sinonimo di eccellenza, naturalità e Made in Italy. L’introduzione della tecnologia RFID alle etichette garantisce la piena tracciabilità di tutti i capi. Insomma, a Maredamare 2022 si aggiunge un altro marchio storicamente rinomato per la qualità e affidabilità delle sue creazioni.