Marco Carta svela la verità da Barbara D’Urso, ecco i retroscena

0
226
Marco Carta nei guai?

Assolutamente innocente

Come ben sappiamo, a maggio, Marco Carta venne accusato di aver rubato delle maglie alla Rinascente di Milano insieme all’amica Fabiana Muscas. Questa vicenda gli è costata cara infatti il cantante sardo ha richiesto il rito abbreviato ed ora può dire la sua verità. Il giudice ha ritenuto Marco completamente estraneo ai fatti ed assolutamente innocente. L’amica, rea di aver rubato queste maglie, dovrà risponderne delle sue gravi azioni. Per quanto riguarda Marco, nei mesi, è stato attaccato tanto anche da alcuni haters che non solo lo hanno accusato di essere solo il carnefice di tutto per avere pubblicità ma addirittura c’è chi ha malignato di più.

Ovviamente, Marco Carta, non si è mai fatto intimorire da tali parole. Soprattutto perché, come ben sappiamo, è davvero impensabile poter credere che un ragazzo come Marco possa aver bisogno di visibilità attraverso un gesto grave come quello di rubare. Insomma, finalmente è stata fatta luce su questa storia. Come ben sappiamo, Barbara D’Urso, sin dall’inizio ha dato modo e spazio al cantante di esprimere tutto il suo dissenso circa tale vicenda. Negli anni addietro moti sono stati i vip accusati ingiustamente e spesso alcuni sono stati anche in carcere senza aver commesso reati così come accadde al mai dimenticato Gigi Sabani. Finalmente questa vicenda si è conclusa per Marco ed ora speriamo che possa ritrovare la sua serenità. Col suo grande amore Sirio, tutto sarà più semplice.

Marco Carta svela la verità

Finalmente da Barbara D’Urso Marco Carta svela la verità sulla vicenda tortuosa che lo ha riguardato circa la presunta colpevolezza fortunatamente chiarita. Marco Carta è innocente ed è la legge a sancirlo. Per fortuna, con il rito abbreviato chi doveva pagare lo farà.

Una cosa è certa, Marco ora potrà essere più libero e disteso soprattutto in merito ad una situazione che lo ha stressato e non poco in tutti questi mesi.

Marco Carta e nuovi progetti?

Ora che Marco Carta ha svelato tutta la verità sulla sua totale estraneità sui fatti legati alla Rinascente di Milano è giusto parlare anche di lui come artista. C’è chi si auspica di rivederlo all’opera con i suoi brani e le sue partecipazioni televisive importanti.

Una cosa è certa, Marco è tornato più forte che mai e lo dimostrerà a tutti come solo lui è in grado di fare, attraverso la musica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here