E’ sicuramente una delle artiste più apprezzate del panorama della musica musica leggera italiana, considerata un’icona di stile, amatissima dal pubblico gay, si può considerare una delle poche regine rimaste della musica italiana. Marcella Bella è pronta a rilasciare il nuovo album “Metà amore metà dolore“.

Il nuovo album dell’artista, prodotto da Mario Biondi è il 25esimo della sua carriera, se si volesse definirlo solo con una semplice parola si può definire un gioiello, è un disco ben curato, emozionante, un disco “soul-pop” così lo ha definito Marcella, questa mattina durante la presentazione alla stampa.

Con queste parole l’artista parla del suo nuovo lavoro discografico: “Ci abbiamo messo un anno e mezzo per finirlo, perché Mario (Biondi) era impegnatissimo con il suo tour” –  “La nostra è una bella unione artistica e il risultato è quello che mi piace definire soul-pop”.

L’artista ha poi parlato anche del Festival di Sanremo, manifestazione alla quale manca da dieci anni quando partecipò con il brano “Forever Per Sempre” in coppia con il fratello Gianni: “È la migliore vetrina per la musica italiana e tutti vorrebbero andare. Lo scorso anno ci avevo fatto un pensierino, ma poi ho cambiato idea. Per quest’anno chissà, proverò a parlare con Claudio (Baglioni). Tra l’altro la sua scelta come direttore artistico potrebbe rivelarsi, un vero asso nella manica per gli organizzatori del Festival”.

Metà amore e metà dolore il nuovo disco di Marcella Bella, contiene otto brani inediti e due remix, ed uscirà nella versione classica Cd, in Vinile ed in versione digitale. L’artista con l’uscita del nuovo album il 29 settembre incontrerà il proprio pubblico presso il Bicocca Village per firmare le copie del nuovo album.

Metà Amore Metà Dolore – Tracklist

1. Non mi basti più
2. I Lovin’ You
3. Il Miracolo Dell’Amore
4. Dimmi Dove Vai
5. Metà Amore Metà Dolore (Feat. Mario Biondi)
6. Passione e Musica
7. Ancora Un Po’
8. Com’è Buia la Città
9. Non Mi Basti Più (Jacopo Tonelli Remix)
10. Lovin’ You (Gianni Bini Remix)

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here