Mara Venier sbotta: “Basta, ora comando io!”

0
236

La regina di Domenica In

Domenica 22 settembre dalle ore 14 alle ore 17:30 Mara Venier sarà come al solito al timone del suo Domenica In. La conduttrice veneta, qualche ora fa, ha rilasciato un’intervista in cui si è sfogata. Come ben sappiamo, zia Mara, è tornata alla conduzione del contenitore domenicale da soli due anni. Prima di ritornare al timone di un programma tutto suo, era ritornata in TV solo grazie a Maria De Filippi. La moglie di Maurizio Costanzo ha sempre creduto in lei e, per ben due anni è stata giudice nel talent Tu Sì Que vales su Canale 5.

In quegli anni, Mara si è divertita tantissimo ma è giusto fare una precisazione. La Venier veniva da un periodo molto difficile fatto soprattutto di dolori e lutti. La morte di sua madre ha sicuramente rappresentato uno dei momenti più bui della sua vita. La depressione si era impossessata della sua solarità. Ma fortunatamente, come una manna dal cielo, Maria De Filippi le ha dato una chance che ha rigenerato la sua carriera. Ma non solo. Mediaset ha creduto fortemente su di lei dandole l’importante ruolo di opinionista anche all’Isola dei famosi. Ed è stato anche in quel frangente che il pubblico più giovane abbia iniziato ad amare e ad osannare zia Mara.

Mara Venier sbotta

Dopo un periodo difficile e la gioia ritrovata grazie a Maria De Filippi, Mara Venier è tornata finalmente alla conduzione di domenica in da ben 2 anni. La conduttrice sbotta e ora sa che a comandare è proprio lei. Non ci sono alibi né pretesti. Nulla potrà mai vincolare la gioia e la felicità di Mara.

Più forte che mai, la conduttrice è seguitissima nella sua trasmissione su Rai 1. Ma non sono finite qui le novità. All’orizzonte, grazie al direttore De Santis, avrà l’opportunità di condurre un programma in prima serata ed anche una trasmissione radiofonica. Insomma, l’elisir dell’eterna giovinezza è insita in lei.

‘Sono da pomeriggio’

Se Mara Venier sbotta perché ha finalmente ritrovato la felicità è la serenità sul lavoro, è giusto dire che l’ironia e la grande umiltà la contraddistinguono da sempre.

Infatti, quando la direttrice di Rai 1 De Santis le ha proposto di condurre un programma in prime time, Mara ha subito alzato le mani dicendo di essere più adatta per programmi di pomeriggio. In realtà sappiamo che sia l’umiltà a parlare perché la Venier ha talento da vendere.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here