Mantra sciamanici un libro e un CD di vibrazioni rigeneranti

0
883

I mantra sciamanici sono delle vibrazioni che scendono nelle profondità del corpo dove la coscienza vibratoria, che risiede nella profondità della materia, è pronta ad accoglierla e farla propria. Quando ciò avviene si innesca il potere automatico del mantra, cioè la capacità della vibrazione di ripetersi indipendentemente dal nostro sforzo cosciente.

Mantra sciamanici un nuovo cd di Rino Capitanata e Selene Calloni Williams

Mantra sciamanici unisce le melodie curative del noto compositore Capitanata rinocapitatnata.com alle parole e ai mantra di Selene Calloni Williams scrittrice di fama internazionale. Nel cd si possono ascoltare 8 potenti mantra con musiche a 432hz ispirate capaci di deprogrammare la psiche dal codice narrativo socialmente indotto e di risvegliare la potenza del codice dell’anima. L’iniziazione è ciò che da potere al mantra ed è lo spirito, l’energia che viene trasmessa da maestro e discepolo all’interno di un lignaggio esoterico, la sua potenza è data dai maestri ed in questo caso è un risultato sorprendente. Chi non conosce la magia del mantra ha smarrito il ricordo delle origini e deve ritrovarlo.


Meditazione e mantra: sola nel silenzio con un bastoncino di incenso


Come utilizzare i mantra e l’incontro con il silenzio

Il mantra va ascoltato una prima volta in stato di rilassamento e va compreso con il cuore, poi bisogna apprendere e utilizzarlo seguendo le indicazioni ci vengono date. Il praticante del mantra esce dal proprio IO e poi lo rigenera dalle sue stesse ceneri con una coscienza universale individuata e pienamente consapevole. Il silenzio è l’ elemento fondamentale in queste pratiche. L’incontro con il silenzio va preparato attraverso un suono che dissolve i pensieri e uno nuovo stato di coscienza sopraggiunge manifestandosi nell’ uomo, capace di pensare la complessità del reale, di concepire l’uno nella molteplicità e la molteplicità nell’uno. Un’altra importante funzione del mantra è quella di stabilire una giusta sintonia con idee e ricordi. Il silenzio della mente originaria è fondamentale per divenire ricettivi al cambiamento di coscienza, alla manifestazione del nuovo metodo di pensiero poiché si tratta di una intelligenza amplificata. Per raggiungere questo nuovo stato e necessario cambiare il codice narrativo con il quale ci si narra la propria storia e il proprio mondo, bisogna ritrovare il codice dell’anima.