Manifestazioni fieristiche in ambito turistico 2017: FIT Buenos Aires, TT Varsavia e ILTM Cannes

0
428

Con Decreto dirigenziale n. 146 del 24/08/2017, pubblicato sul BURC n. 65 del 28/08/2017, è stata approvato l’Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse a partecipare alle fiere FIT Buenos Aires, TT Varsavia e ILTM Cannes.

Le aziende e le associazioni del comparto turistico, nonché i soggetti istituzionali interessati ad essere accreditati presso lo stand della Regione Campania dovranno far pervenire alla Giunta Regionale della Campania – Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo la propria richiesta redatta secondo il modello previsto, unitamente ad una  dettagliata descrizione della proposta commerciale da presentare durante la fiera, unicamente via e-mail all’indirizzo [email protected] entro e non oltre il giorno 14 settembre  2017.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo della Giunta Regionale della Campania al seguente numero telefonico: 0817968782  o via e-mail all’indirizzo antonio.ciampaglia@regione.campania.it.

Avviso pubblico  http://www.regione.campania.it/assets/documents/avviso-pubblico-uf4jzh8wc26jd62f.pdf

Fonte:Comunicato stampa regione campania

Commenti