giovedì, Aprile 25, 2024

Mango Inverno 2023: colori neutri per abiti comodi

Morbidezza e comodità sono le parole-chiave della nuova collezione di abbigliamento Mango Inverno 2023. I colori di riferimento sono neutri e rilassanti, e svariano dal crema al beige, passando per il rosa. In questo modo è possibile creare degli outfit sempre eleganti e allo stesso tempo confortevoli. Malgosia Bela, protagonista della campagna di lancio, mostra una serie di capi di tendenza che comprendono blazer, gonne e vestiti in maglia.

Mango Inverno 2023: non mancano i famosi cappotti del brand

La linea Mango Inverno 2023, ovviamente, comprende anche i famosi cappotti con cintura dell’azienda di abbigliamento spagnola. In quest’occasione vengono abbinati a mocassini, oppure a stivali con tacco largo. Si tratta di look chic che sono comunque sempre all’insegna del massimo del comfort. E poi, trattandosi di moda invernale, non manca la morbidezza accogliente per proteggersi dalle giornate fredde. Nonostante siamo nella stagione invernale ormai inoltrata, questi capi possono ancora essere molto utili.

Alps Getaway: la moda invernale di Massimo Dutti

Malgosia Bela: una diva delle passerelle

Malgosia Bela è una delle modelle più famose al mondo. In questi anni è riuscita a ritagliarsi una carriera di livello nel settore della moda, ma anche in televisione al cinema, essendo attrice. Nata in Polonia, ha fatto tanti sacrifici e gavetta per arrivare alla celebrità attuale. Quando ha debuttato alla Settimana della Moda di Parigi, fin da subito ha catturato le attenzioni di addetti ai lavori e pubblico. In quel periodo aveva già sfilato per Versace ed era comparsa in diverse copertine di Vogue.

Il fascino di Malgosia Bela ha conquistato tutti

Nata Cracovia, il 6 giugno 1977, Malgosia Bela è stata tra le prime donne ad affermarsi sulle passerelle per i suoi lineamenti androgini, rivoluzionari quando ha mosso i primi passi nel mondo della moda. Questa è stata fin da subito la caratteristica che ha conquistato i fotografi e anche i grandi marchi del fashion. Cindy Crawford, parlando di lei, ha detto: “Il suo volto è androgino e il suo sguardo sfida aggressivamente la telecamera. Quando ha iniziato a lavorare, era diversa da qualsiasi modella, cosa che l’ha aiutata a ottenere lavori importanti”.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles