Mango Inverno 2023: colori neutri per abiti comodi

Malgosia Bela mostra i look di Mango per la moda invernale 2023: prevalgono i colori neutri per abiti morbidi e accoglienti.

0
251
Collezione Mango Inverno 2023
Malgosia Bela per Mango Inverno 2023 (screenshot Instagram).

Morbidezza e comodità sono le parole-chiave della nuova collezione di abbigliamento Mango Inverno 2023. I colori di riferimento sono neutri e rilassanti, e svariano dal crema al beige, passando per il rosa. In questo modo è possibile creare degli outfit sempre eleganti e allo stesso tempo confortevoli. Malgosia Bela, protagonista della campagna di lancio, mostra una serie di capi di tendenza che comprendono blazer, gonne e vestiti in maglia.

Mango Inverno 2023: non mancano i famosi cappotti del brand

La linea Mango Inverno 2023, ovviamente, comprende anche i famosi cappotti con cintura dell’azienda di abbigliamento spagnola. In quest’occasione vengono abbinati a mocassini, oppure a stivali con tacco largo. Si tratta di look chic che sono comunque sempre all’insegna del massimo del comfort. E poi, trattandosi di moda invernale, non manca la morbidezza accogliente per proteggersi dalle giornate fredde. Nonostante siamo nella stagione invernale ormai inoltrata, questi capi possono ancora essere molto utili.

Alps Getaway: la moda invernale di Massimo Dutti

Malgosia Bela: una diva delle passerelle

Malgosia Bela è una delle modelle più famose al mondo. In questi anni è riuscita a ritagliarsi una carriera di livello nel settore della moda, ma anche in televisione al cinema, essendo attrice. Nata in Polonia, ha fatto tanti sacrifici e gavetta per arrivare alla celebrità attuale. Quando ha debuttato alla Settimana della Moda di Parigi, fin da subito ha catturato le attenzioni di addetti ai lavori e pubblico. In quel periodo aveva già sfilato per Versace ed era comparsa in diverse copertine di Vogue.

Il fascino di Malgosia Bela ha conquistato tutti

Nata Cracovia, il 6 giugno 1977, Malgosia Bela è stata tra le prime donne ad affermarsi sulle passerelle per i suoi lineamenti androgini, rivoluzionari quando ha mosso i primi passi nel mondo della moda. Questa è stata fin da subito la caratteristica che ha conquistato i fotografi e anche i grandi marchi del fashion. Cindy Crawford, parlando di lei, ha detto: “Il suo volto è androgino e il suo sguardo sfida aggressivamente la telecamera. Quando ha iniziato a lavorare, era diversa da qualsiasi modella, cosa che l’ha aiutata a ottenere lavori importanti”.