Mango A Natural Bonding: la nuova collezione estiva

0
164
Mango A Natural Bonding

Mango A Natural Bonding è la nuova capsule collection per la stagione calda. Abiti in perfetto stile country ma senza rinunciare a sofisticatezza ed eleganza, per una primavera estate all’insegna del fashion. Nutriamo tutti, in fondo, la speranza di poter godere a pieno di questa estate, ormai sempre più vicina. Se quest’inverno si pensava ai mesi caldi come ad un miraggio lontano, adesso è una realtà che si sta materializzando! Per alimentare l’ottimismo nei confronti di un avvenire più colorato e, soprattutto, libero, perché non pensare a revisionare il guardaroba? Mango, a tal proposito, presenta una nuova linea che ha tutta l’aria di riscuotere un grande successo.

Mango A Natural Bonding: com’è la nuova collezione?

Per questa imminente stagione calda Mango, di certo, non si è lasciato cogliere impreparato. Anzi, la nuova capsule è vivace, energica e portatrice sana di buon umore! Il primo elemento che cattura l’attenzione sono i colori, caldi ed accoglienti che ispirano serate estive all’aperto tra musica e buona compagnia. Naturalezza è la parola d’ordine: nuances che sfumano dal marrone al giallo e dal beige al verde, in svariate tonalità. Anche i tessuti sono pensati sulla medesima scia, è il caso della rafia, ampiamente utilizzata. Inoltre, per questa linea, Mango ha voluto impiegare tessuti naturali ed in linea con i principi della moda solidale. Infatti, tra gli altri, diversi capi sono realizzati in cotone 100% sostenibile, juta e fibre naturali. I tessuti sono fluidi e morbidi, avvolgono le forme senza costringere, mantenendo la sensazione di fresco a contatto con la pelle: l’ideale nei mesi più caldi!

Colori e fantasie: è l’estate che sboccia

Non sono da meno le fantasie e i colori: il panorama è vasto e ricco di novità. Gli abiti, da quelli lunghi ai mini dress, sono vivacizzati da decorazioni floreali, su tessuti increspati o di raso fluido, monocolore. Per le amanti delle jumpsuit la collezione riserva un’ampia scelta, da quelle con incrocio sul petto a creare un motivo elegante e raffinato, a quelle a manica lunga. Morbide oppure strette in vita con cintura: mettono in risalto i punti forti del fisico di ciascuna. Un capo di grande successo, che non manca mai, è il blazer. Anche in questo caso è protagonista con colori pastello o neutri, collo a risvolto ed alcuni riservano la possibilità di evidenziare il punto vita, con una cintura ton sur ton. Naturalmente, top e magliette sono presenti in diverse modalità. Ad ognuno il suo stile! Pois e fiori dominano la scena sui top a fascia, su magliette con lo scollo a barca (spalle scoperte) e su t-shirt con maniche a palloncino.

La lista continua, per uno shopping di qualità

Anche pantaloni e gonne sono particolarmente apprezzati. Chi ama creare il proprio outfit abbinando i due pezzi, rimarrà estasiato dalla vasta gamma di opzioni. Anche in questo settore, dominano i colori naturali dal beige al mattone. Pantaloni in lino dalla linea dritta, eleganti e sofisticati ma morbidi ed anche pantaloni a vita alta, con gamba larga per chi apprezza maggiormente lo stile romantico. Per quanto riguarda le gonne, sono molto ricercate quelle lunghe, fresche e dalla vestibilità ampia, per donare massimo comfort alle proprie gambe. Tuttavia anche le gonne midi e mini, in cotone e pois, faranno scalpore. A completare l’outfit, la gamma di accessori tra cui gli occhiali da sole, gli orecchini pendenti in resina e cappelli in paglia, con fascia decorativa.

Commenti