giovedì, Aprile 25, 2024

Maltempo a Matera – Violento nubifragi allaga la Città dei Sassi: disagi è lievi danni

Un violento nubifragio, durato circa due ore, si è abbattuto nel pomeriggio su alcune zone di Matera provocando allagamenti.

Durante il Violento nubifragi sono caduti diversi alberi, e creato forti disagi alla circolazione automobilistica, con numerosi interventi dei vigili del fuoco.

In particolare, si è allagato piazza San Pietro Caveoso, nei rioni Sassi, provocando danni alle strutture di alcuni locali pubblici.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles