Maltempo a Forlì: allagamenti e auto bloccati nei sottopassi

0
484
Maltempo a Forlì

Maltempo a Forlì: allagamenti e auto bloccata in sottopasso. Due persone estratte dai Vvf, diversi interventi in provincia.

 Allagamenti, strade chiuse, alberi caduti e un incendio provocato probabilmente da un fulmine: è il bilancio di una forte ondata di maltempo che questa mattina ha colpito il Forlivese. Diversi gli interventi dei vigili del fuoco di Forli-Cesena per soccorso e assistenza. A Forlì in particolare due persone sono rimaste bloccate in auto in un sottopasso allagato. Sono stati entrambi estratti dai pompieri intervenuti con tre squadre e con l’ausilio di gommoni e autogru. Nessun ferito.

Meteo Forli – Ondata di gelo in arrivo: continuerà ad essere dinamico

Un’altra squadra è intervenuta in tangenziale di Forlì per l’incendio di un’auto e successivamente per un incidente stradale, sotto al tunnel. Coinvolti quattro veicoli e c’è stato un ferito, preso in carico da Romagna Soccorso. In località Sant’Andrea, nel comune di Forlimpopoli, una squadra di vigili del fuoco è intervenuta per un incendio di un quadro elettrico causato presumibilmente da un fulmine mentre a Forlì un altro incendio è scoppiato per la rottura di un tubo del gas.