Malore improvviso per un 64enne: è grave

0
94
Malore improvviso

Malore improvviso per un 64enne si sente male mentre lavora: grave operaio portato al Civile con l’eliambulanza

Mercoledì mattina, Malore improvviso per un 64enne ha accusato un grave malore mentre stava lavorando. Il fatto è accaduto intorno alle 8 in una ditta di via Primo Maggio a Carpenedolo. L’operaio aveva da poco iniziato la sua giornata, quando all’improvviso si è sentito male ed è stato allertato il 118.

Hackerato il sito del Comune di Brescia: chiesto riscatto in Bitcoin

Ministro Gelmini: “Esercito in campo contro gli eversivi a Brescia

Due bottiglie Molotov contro centro vaccinale a Brescia

Maxi tamponamento sulla Corda Molle (Brescia)

Immediato l’intervento sul posto del personale sanitario con un’ambulanza e un’automedica, insieme ai carabinieri di Desenzano del Garda. Vista la criticità delle condizioni, è stato necessario richiedere l’intervento dell’elisoccorso, decollato da Brescia: una volta stabilizzato, l’uomo è stato trasportato in volo all’ospedale Civile di Brescia, dov’è stato ricoverato d’urgenza in codice rosso. I medici si sono riservati la prognosi.

Colto da un malore a Iseo, è grave un 64enne

Sembrerebbe essere in gravi condizione l’uomo di 64 anni che, verso le 11.15, è stato colto da un malore mentre si trovava in via per Rovato, tra la Casa di riposo e l’autosalone. La chiamata ai soccorsi è partita immediatamente e sul posto si è precipitata un’ambulanza dei soccorritori della Croce rossa, di stanza lì vicino, e un’automedica da Bergamo. Le condizioni del coinvolto sono parse subito critiche: la missione di soccorso è tutt’ora attiva. Stando ai dati forniti da Areu, l’Azienda regionale emergenza urgenza, le sue condizioni sarebbero gravi.

Commenti