Si intitola “Sogni Tra i Capelli” il nuovo singolo di Malika Ayane, una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano. Il nuovo brano da oggi venerdì 7 settembre in rotazione radiofonica e nei digital store, anticipa l’uscita del nuovo lavoro discografico “Domino” che vedrà la luce il prossimo 21 settembre ed arriva a più di due anni di distanza dal precedente “Naif”.

Il nuovo singolo è stato scritto dalla stessa artista insieme a Helen Boulding e Nikolaj Bloch e con queste parole Malika parla della nascita del brano: “È un gioiellino che ho scritto nel mese di maggio a Londra dopo una notte passata in albergo con un’idea che mi ronzava in testa. Con la luce dell’alba si è concretizzato il tema e sono corsa in studio a trasformarla in canzone. L’abbiamo registrata usando come strumenti cardine una chitarra, le nostre voci e una sega, che sembra uno strumento da pazzi ma riesce a raggiungere dei suoni e delle tensioni di rara bellezza. É stato straordinario riuscire a concretizzare quel senso di sospensione che pochi attimi del giorno sanno rendere eterni. In studio coi Jazzanova, la chitarra e la sega si sono trasformate in drum machine, basso e synth mantenendo la intatta la magia, così come il senso di leggerezza”.

Con l’uscita del nuovo singolo “Sogni Tra i Capelli” e il nuovo album “Domino”, Malika sarà protagonista di un tour dove oltre ai brani del nuovo album , presenterà live tutti suoi più grandi successi. I biglietti per assistere ai concerti sono disponibili su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.

Qui sotto trovate audio e testo del nuovo singolo “Sogni Tra i Capelli” che ne pensate?

Sogni Tra i Capelli – Testo

Dicono
ma nascono in silenzio
eppure è già fortissimo
un respiro

L’alpeti
che non da difendersi
che ancora sa nascondersi
nel tempo scivola

Tieni i sogni tra i capelli
nei cassetti i miei difetti
che a pensarci sogni stessi
che io butto verso te

Svegliati
la luce corre a prenderci
pretende ogni centimetro
chiede il massimo

Tieni i sogni tra i capelli
nei cassetti i miei difetti
che a pensarci sogni stessi
che io butto verso te

Lasciandole poi scorrere
lasciandole ohhhhhhhh

Tieni i sogni tra i capelli
nei cassetti i miei difetti
che a pensarci, sogni stessi
che io butto verso te

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here