Make up Meghan Markle: come è cambiato in questi anni

Il make up di Meghan Markle è andato incontro ad una serie di cambiamenti in questi ultimi anni: dal trucco più audace del periodo di Hollywood a quello più sobrio dopo il matrimonio con Harry.

0
177
Evoluzione make up Meghan Markle
Com'è cambiato il make up di Meghan Markle in questi anni.

Il make up Meghan Markle negli ultimi anni è andato incontro a diversi cambiamenti, soprattutto nel momento in cui è passata dall’essere una celebrità di Hollywood alla moglie del principe Harry d’Inghilterra.

Prima di convolare a nozze nel 2018 con Harry, l’attrice si era fatta notare per delle scelte audaci in fatto di trucco, basate sul mettere in evidenza i suoi occhi scuri, associati a delle ciglia finte e voluminose. I rossetti erano quasi sempre sul rosso intenso o sul colore prugna, e sfoggiava spesso una carnagione alquanto abbronzata.

Tutto ciò però è cambiato quando è entrata a far parte della Royal Family britannica. Da questo momento, infatti, ha preferito optare per delle scelte estetiche più sobrie ma ugualmente ben curate e accattivanti. Meghan Markle ha infatti puntato sul mettere in mostra una pelle più chiara e luminosa, mentre ha virato per le tonalità nude alle labbra.

L’eyeliner scuro è rimasto il suo tratto caratteristico, invece l’ombretto è diventato meno pronunciato. Dopo l’addio alla famiglia reale britannica insieme al marito Harry, il make up Meghan Markle è andato incontro ad un’ulteriore evoluzione. Infatti sembra che la duchessa del Sussex stia tornando allo stile più audace che aveva sfoggiato prima di sposarsi.

L’evoluzione negli anni del make up Meghan Markle

Il periodo di Hollywood: prima di innamorarsi e di diventare la moglie di Harry, Meghan Markle ha fatto parte del patinato mondo hollywoodiano. Il suo trucco in questo periodo era decisamente vistoso (ma mai volgare), caratterizzato da ombretto smokey, pelle sempre abbronzata e rossetto brillante.

Royal Family: il make up Meghan Markle è andato incontro ad una svolta già nel giorno del suo matrimonio. In questa circostanza, l’attrice ha messo in mostra le sue belle lentiggini grazie ad una base luminosa di trucco, e ha lasciato le labbra al naturale. Ha dato spazio allo sguardo, scegliendo un ombretto sul marrone con tonalità scure e ciglia piene e voluminose.

Meghan Markle ama Kimai: il brand di gioielleria etica

Entrata a far parte della Famiglia reale britannica, ha continuato lungo la strada della sobrietà, mettendo sempre in risalto gli occhi.

Dopo l’addio alla Royal Family: nel 2020 Harry e Meghan hanno lasciato di fatto la Famiglia reale e hanno scelto una nuova vita. Da questo momento, il make up della Duchessa di Sussex si è evoluto ulteriormente. In molti, infatti, hanno notato come sia diventato di nuovo più audace, con smokey eye scuro e rossetto dalla tonalità rosso-lucido.

In un’altra circostanza, è stata immortalata mentre indossava un abito rosso sgargiante. Il trucco era basato su un delicato fard rosa, mentre alle labbra spiccava una nuance nude.