Maglietta bianca: abbinamenti Primavera-Estate 2022

La maglietta bianca non passa mai di moda: ecco alcuni abbinamenti di tendenza per la Primavera-Estate 2022.

0
300
Maglietta bianca Primavera-Estate 2022
Abbinamenti t-shirt bianca Primavera-Estate 2022

Possiamo cambiare il look con giacche eleganti, blazer o gilet. Eppure c’è un capo che non manca mai durante la Primavera-Estate. Stiamo parlando della mitica maglietta bianca che non risulta mai fuori moda, perfetta sia con pantaloni, minigonne o gonne lunghe. Anche quest’anno, dunque, possiamo indossarla, e allora andiamo a scoprire quali sono gli abbinamenti migliori per la P/E 2022.

Quali sono i look trendy P/E 2022 con maglietta bianca?

Outfit chic, casual o bon-ton: quali che siano le nostre preferenze, la maglietta bianca non tradisce mai le aspettative. Questa t-shirt, infatti, si adatta a vari look e soprattutto è sempre in voga. Ecco alcune idee per sfoggiarla sia in primavera che in estate.

  • Maglietta bianca con shorts neri e gilet: se amiamo gli outfit bon-ton, possiamo associare la t-shirt di colore bianco con pantaloncini neri e gilet borchiato. La moda Primavera-Estate 2022 ci suggerisce di aggiungere a questo stile un paio di ballerine in pelle, occhiali da sole geometrici e una borsa a spalla.
  • Gilet variopinto e pantaloni neri: vogliamo vivacizzare il look con maglietta di colore bianco? Nessun problema. Il settore del fashion propone un accostamento con gilet multi-color e pantaloni neri. Un abbigliamento comodo e allo stesso tempo elegante grazie anche all’aggiunta di mocassini in pelle e borsa tote.
  • Look jeans: se non possiamo rinunciare al denim per la Primavera-Estate 2022, non abbiamo difficoltà nell’utilizzare anche in questa circostanza la maglietta girocollo bianca. Pantaloni e giacca devono essere rigorosamente jeans. Quindi completiamo l’outfit con una blusa stampata e un maxi trench coat in pelle.

Abiti da cerimonia Mango Primavera-Estate 2022

Dal completo avorio alla gonna jeans

  • Maglietta bianca con gonna jeans: freschezza e leggerezza. Tutto ciò è garantito dalla combinazione fra t-shirt bianca stampata, gonna jeans e blazer aperto. Per dare un tocco di raffinatezza in più al nostro abbigliamento, optiamo per delle slingback bicolore, occhiali da sole tartarugati e infine una it-bag da portare a mano.
  • Completo avorio: fra le tendenze della Primavera-Estate 2022 abbiamo l’outfit nella tonalità avorio con t-shirt bianca. Quest’outfit può essere personalizzato con una mini-bag, occhiali da sole in stile contemporaneo e un top gioiello.