Magicland Halloween: un vortice di terrore

0
422

Dal 9 al 31 Ottobre per tutti i weekend appuntamento con Halloween, l’evento più terrificante dell’anno, con una serie di iniziative dedicate a grandi e piccini che andranno in scena nel parco divertimento MagicLand. Streghe e scheletri, orde di zombie famelici ma anche mostri e le immancabili zucche: arriveranno a Valmontone in un’atmosfera da brivido, pronti a trasformare il Parco in un mondo spaventosamente mostruoso. Il 29, 30 e 31 ottobre la chiusura delle attrazioni sarà alle ore 02:00 della notte come anche la chiusura del parco sarà alle ore ore 02:00. Vi sveleremo tutte le novità riguardo alla festa di Halloween.


Mirabilandia: un Halloween Rock e Horror


Magicland Halloween: tutte le novità

Il parco tematico di Valmontone, a due passi da Roma apre le porte alla festa delle zucche e dei fantasmi e si prepara ad accogliere i tantissimi coraggiosi bambini e ragazzi che vorranno affrontare le sue terrificanti attrazioni. Ci sarà l’imbarazzo della scelta, a partire dalle originali attrazioni di MagicLand tra le quali le adrenaliniche montagne Russe “Shock”, la dark ride “Huntik 5D”, la Mad House “Houdini” e lo spining coaster indoor “Cagliostro”, tante giostre per bambini e inediti spettacoli a tema. Per le famiglie e i visitatori più piccoli ci sarà la sfilata Gattobaleno Car Magic Halloween e le assistenti streghette: durante il giorno la mascotte Gattobaleno girerà per il parco divertimenti in veste di Stregone con la sua esclusiva automobile per salutare tutti gli ospiti, accompagnato a ritmo di danza dalle sue assistenti streghe che dispenseranno magie ed incantesimi. Non appena il sole scenderà sotto la linea dell’orizzonte, un carro funebre si aggirerà, sulle note di un requiem, scortato da strani individui, damigelle fantasma, una strega malefica e la terribile strega del fuoco. Per tutti i bambini verrà allestito anche un Villaggio delle Streghe lungo il sentiero nel bosco che conduce ad un fantastico castello. Quattro simpatiche streghe intratterranno con le loro straordinarie magie ed incantesimi.

Magicland Halloween: gli spettacoli

Passeggiando per le vie di MagicLand, sarà poi facile incontrare la The Bad Band, una banda musicale composta da 6 mostruosi musicisti che coinvolgeranno tutti gli ospiti con simpaticissime animazioni musicali a ritmo delle colonne sonore dei film più terrificanti di sempre. I visitatori adulti e più coraggiosi apprezzeranno le animazioni itineranti: Psychiatric Circus, che sorprenderà tutti con un mix di arte circense e teatrale; Alcatraz-Efferati assassini, un gruppo di manipolatori senza scrupoli e furbissimi serial killer evasi dal carcere bunker di Alcatraz. Con loro in giro nessuno sarà mai davvero al sicuro. Non è tutto. Gli ospiti di MagicLand potranno scattare divertentissime foto ricordo in compagnia dell’attore presente in ognuno dei 5 set fotografici allestiti per Halloween: Zombie Burger, Funeral Service, Candy Street Food, La stanza di Isabella e Dolcetto o Scherzetto Set.

La nuova Horror House

Dal 16 ottobre riaprirà l’attrazione Haunted Hotel, un vero e proprio hotel invaso da zombie affamati di umani, mentre dal 23 ottobre si potrà visitare anche Demonia, la horror house di MagicLand infestata da spiriti macabri. Da segnalare le Halloween Horror Nights, in programma Sabato 30 e domenica 31 ottobre in cui il Parco chiuderà alle ore 24.00. In occasione della Festa di Halloween, si potrà visitare anche Anubis: un nuovo percorso dell’orrore in cui bisognerà sfuggire dalla maledizione del faraone inseguiti dai suoi fedeli servitori. I visitatori sprovvisti di Green Pass o certificazione Covid, sarà possibile effettuare il tampone al Parco al costo di 5 euro: l’hub sarà aperto dalle 9:00 alle 13:00; il 30 e 31 ottobre anche il pomeriggio, dalle 17:00 alle 18:30.

Pagina Twitter Mirabilandia: https://twitter.com/Mirabilandia