Madison Headrick rievoca il leggendario West per Luisa Spagnoli

La modella Madison Headrick è un'affascinante cowgirl nella campagna Primavera-Estate 2022 di Luisa Spagnoli.

0
206
Madison Headrick Luisa Spagnoli
Madison Headrick per Luisa Spagnoli P/E 22 (screenshot Instagram)

Luisa Spagnoli ha optato per le atmosfere del leggendario West americano per la campagna della collezione Primavera-Estate 2022. La protagonista del servizio fotografico è la modella Madison Headrick, circondata da accattivanti paesaggi desertici. La modella statunitense – immortalata dal fotografo Alvaro Beamud Cortes – sfoggia prevalentemente giacche su misura abbinate ad abiti romantici.

Madison Headrick in stile cowgirl per Luisa Spagnoli

I gioielli turchesi e un cappello western sono gli accessori fondamentali e immancabili per avere un impeccabile look da cowgirl. In una delle immagini scattate per la campagna Primavera-Estate 2022 di Luisa Spagnoli, Madison Headrick indossa un blazer ottanio con un abito lungo con spacco laterale. In un’altra foto, invece, mostra un maglioncino con decorazioni a frange e pantaloni a vita alta. Il pezzo forte della collezione però sembra essere il vestito lungo a quadretti rosa e il copricostume che si abbinano perfettamente. È stato girato anche un cortometraggio nel quale si vede la top-model mentre si destreggia in un paesaggio dominato dai cactus con il mare sullo sfondo.

Matilde Vedove è il volto noto di Jail Jam P/E 22

Luisa Spagnoli ha ufficialmente aperto la nuova piattaforma di e-shop

È ufficialmente attivo il nuovo sito luisaspagnoli.com. La piattaforma, piuttosto semplice da usare, è stata introdotta per consentire ai clienti di avere un’efficace esperienza di navigazione. La boutique digitale offre diversi e nuovi servizi ed anche una private shopping experience. Le opzioni disponibili spaziano dall’e-commerce per le vendite online e in negoziom fino alla personalizzazione del packaging, ecologico al 100%, plastic-free e in carta ecosostenibile certificata FSC. I clienti possono anche scegliere degli abiti da regalare e da inviare direttamente al destinatario, oppure da ritirare in negozio. Luisa Spagnoli ha lanciato questo progetto per essere sempre più facilmente raggiungibile anche in digitale. In questo modo il brand italiano è venuto incontro alle nuove esigenze dei consumatori che prediligono acquisti su misura.