Madelaine Petsch: prima star ambassador di Bamboo

L'attrice Madelaine Petsch ha debuttato come ambassador di Bamboo Underwear nella campagna di presentazione della nuova collezione di lingerie.

0
262
Madelaine Petsch Bamboo Underwear
Madelaine Petsch per Bamboo Underwear (screenshot Instagram).

Madelaine Petsch è la nuova ambassador di Bamboo Underwear. Si tratta della prima celebrità che ricopre questo ruolo per l’azienda canadese. Sam Dameshek ha realizzato il servizio fotografico nel quale l’attrice statunitense ha debuttato, posando per la campagna promozionale della nuova collezione di intimo del marchio. La collaborazione tra Bamboo e Petsch proseguirà anche durante il 2023.

Madelaine Petsch in intimo per Bamboo Underwear

In un’immagine della campagna di lancio della nuova linea di Bamboo, si può vedere Madelaine Petsch mentre indossa un paio di blue jeans che lasciano intravedere un perizoma nero e un reggiseno dello stesso colore. In un altro scatto, la star di Riverdale sfoggia invece completo di lingerie verde abbinato a un top scozzese.

Cuup Holiday 2022: raso e seta per la lingerie delle feste

L’importanza della viscosa di bambù

Bamboo Underwear è diventata famosa in tutto il mondo perché produce biancheria intima comoda in viscosa di bambù di alta qualità. Il brand canadese sostiene che sia quattro volte più morbida del cotone. Inoltre pare che questo materiale abbia proprietà traspiranti, di assorbimento dell’umidità e di regolazione della temperatura. Il momento d’oro di Madelaine Petsch, intanto, è confermato dalla recente copertina di Cosmopolitan nella quale sfoggia uno stile da contadina.

“Sono entusiasta di lavorare con Bamboo”

Madelaine Petsch ha parlato in questi termini del suo ruolo da ambassador di Bamboo: “Sono un fan di questo marchio da molto tempo, quindi sono molto entusiasta di lavorare con loro adesso”. Mathieu Landry-Girouard, co-fondatore dell’azienda di lingerie, ha aggiunto: “È un’attrice di incredibile talento e siamo entusiasti di averla come volto di Bamboo Underwear. Madelaine incarna davvero la fiducia e la forza che il nostro prodotto aiuta le persone a provare – ha sottolineato il dirigente – e siamo entusiasti di condividere tutto ciò che questa nuova collaborazione porterà”.

Madelaine Petsch si trasforma in Barbie

In questi mesi si è diffuso il fenomeno del Barbiecore, lo stile e il look che ricordano la mitica bambola Barbie. Il rosa shocking tipico del giocattolo della Mattel è diventato il colore di riferimento per molte star e stilisti. Anche Madelaine Petsch ha aderito a questa moda. L’attrice americana ha fatto da modella per la nuova campagna di Mane Addicts. In questo frangente, si è lasciata immortalare con abiti romantici e una parrucca bionda cotonata che hanno ricordato proprio la leggendaria Barbie.